Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Eccellente savoir-faire

Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

OMEGA

DE VILLE PRESTIGE CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER POWER RESERVE 41 MM - 434.23.41.21.02.001

€ 9.700,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
OMEGA
Collection
DE VILLE
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 41 MM
Material
Acciaio,Oro Giallo,
Strap
Alligator skin
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Argento
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
434.23.41.21.02.001
For
Men

Description

COLLEZIONE INTRAMONTABILE DAL 1994, OMEGA DE VILLE PRESTIGE È ARRIVATA ALLA TERZA GENERAZIONE. QUESTI SEGNATEMPO, SIMBOLO DURATURO DI DESIGN CLASSICO E RAFFINATA ELEGANZA, OFFRONO UN’AMPIA GAMMA DI MOTIVI, FINITURE E COLORI, PER ADATTARSI A PERSONALITÀ E STILI DI VITA DIVERSI.IN QUESTO MODELLO DA 41 MM IN ORO GIALLO 18K E ACCIAIO INOSSIDABILE, IL QUADRANTE BOMBATO ARGENTATO PRESENTA UN MOTIVO VERTICALE IMPRESSO CON FINITURA SPAZZOLATA A RAGGI DI SOLE. L’OROLOGIO PRESENTA LANCETTE PLACCATE IN ORO GIALLO, NUMERI ROMANI E INDICI CABOCHON ALTERNATI.L’INDICATORE DELLA RISERVA DI CARICA DI 270° È POSIZIONATO A ORE 6, ED È RAPPRESENTATO MEDIANTE 4 SEZIONI A FORMA DI MEZZALUNA E UNA PLACCA SOTTOSTANTE APPLICATA, LA CUI FINITURA CREA UN LEGGERO CONTRASTO CROMATICO.IL DESIGN ESSENZIALE DI QUEST’OROLOGIO È COMPLETATO DA DATARIO A FINESTRELLA A ORE 6, CONTATORE DEI PICCOLI SECONDI A ORE 9 E MINUTERIA CHEMIN DE FER NELLA SEZIONE ESTERNA.L’OROLOGIO CERTIFICATO MASTER CHRONOMETER È CORREDATO DA UN CINTURINO IN PELLE MARRONE E ANIMATO DAL CALIBRO 8810 OMEGA CO-AXIAL MASTER, VISIBILE ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO RESISTENTE AI GRAFFI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Ottima azienda

Ottima azienda

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce