Prompt delivery
Shipping within 24 hours
Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

Ottima azienda

Ottima azienda

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

OMEGA

SPEEDMASTER CHRONOSCOPE CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER CHRONOGRAPH 43 MM - 329.32.43.51.03.001

€ 10.200,00
(VAT included)
Immediately available item
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
OMEGA
Collection
SPEEDMASTER
Category
COMPLICATED
Movement
Manual
Chassis dimensions
Ø 43 MM
Material
Stell
Strap
Calf leather
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
blu
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
329.32.43.51.03.001
For
Men

Description

La collezione Chronoscope reinventa il design leggendario dello Speedmaster, ispirandosi ai cronografi da polso OMEGA degli anni ‘40. Questo modello da 43 mm è realizzato in acciaio inossidabile e presenta un quadrante blu con contatori argentati. L’anello della lunetta in alluminio anodizzato blu riporta la classica scala tachimetrica, mentre le lancette a forma di foglia e i numeri arabi con finitura rodiata presentano un motivo a spirale tracciato sottostante. Il quadrante del modello si distingue in particolare per le sue tre scale cronometriche con motivo spiraliforme stile anni ‘40: una scala tachimetrica, una scala pulsometrica e una scala telemetrica. Corredato da un cinturino in pelle marrone vintage, l’orologio presenta un contatore dei piccoli secondi argentati a ore 9 e due contatori 12 ore e 60 minuti argentati posizionati a ore 3. Il segnatempo è animato dal calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 9908.
  • Prompt delivery
  • Shipping within 24 hours
  • Free shipping over 100 Euro
  • Easy returns
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.

Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto