Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
OMEGA
DE VILLE PRESTIGE CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER 40 MM - 434.10.40.20.06.001
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
DE VILLE
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 40 MM
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
GRIGIO
Vetro
ZAFFIRO
Code
434.10.40.20.06.001
For
Men / Women
Description
COLLEZIONE INTRAMONTABILE DAL 1994, OMEGA DE VILLE PRESTIGE È ARRIVATA ALLA TERZA GENERAZIONE. QUESTI SEGNATEMPO, SIMBOLO DURATURO DI DESIGN CLASSICO E RAFFINATA ELEGANZA, OFFRONO UN’AMPIA GAMMA DI MOTIVI, FINITURE E COLORI, PER ADATTARSI A PERSONALITÀ E STILI DI VITA DIVERSI.IN QUESTO MODELLO DA 40 MM IN ACCIAIO INOSSIDABILE, IL QUADRANTE BOMBATO NELLE TONALITÀ GRIGIO-RODIATO PRESENTA UNA FINITURA SPAZZOLATA A RAGGI DI SOLE. IL MODELLO PRESENTA LANCETTE CON TRATTAMENTO PVD COLOR ORO SEDNA™, NUMERI ROMANI E INDICI CABOCHON ALTERNATI.IL DESIGN ESSENZIALE DI QUEST’OROLOGIO È COMPLETATO DA DATARIO A FINESTRELLA A ORE 6 E MINUTERIA CHEMIN DE FER NELLA SEZIONE ESTERNA.L’OROLOGIO CERTIFICATO MASTER CHRONOMETER È CORREDATO DA UN BRACCIALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE, E ANIMATO DAL CALIBRO 8800 OMEGA CO-AXIAL MASTER, VISIBILE ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO RESISTENTE AI GRAFFI.
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.