Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Saluti da Civitanova Marche

E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

Il nostro riferimento

I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.

Ottima azienda

Ottima azienda

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

OMEGA

SEAMASTER PLANET OCEAN 600M 45,5 MM, ACCIAIO SU CINTURINO IN CAUCCIÙ - 215.32.46.51.01.004

€ 10.100,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
CHRONOGRAPHS
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 45.50 MM
Material
Stell
Strap
Rubber
Impermeabilità
60 ATM
Quadrante
GRIGIO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
215.32.46.51.01.004
For
Men

Description

ISPIRANDOSI ALLA SUA TRADIZIONE MARITTIMA, OMEGA LANCIA IL SEAMASTER PLANET OCEAN NEL 2005. ANCORA OGGI, LA COLLEZIONE CONTINUA A RENDERE OMAGGIO AL PATRIMONIO OROLOGIERO SUBACQUEO DEL BRAND CON UNO STILE RIVISITATO E UNA PRECISIONE ESTREMA. PER QUESTO MODELLO CRONOGRAFICO, LA CASSA DA 45,50 MM È REALIZZATA IN ACCIAIO INOSSIDABILE SPAZZOLATO E PRESENTA PULSANTI CON ANELLI IN CERAMICA NERA SPAZZOLATA. INCLUDE, INOLTRE, L'ANELLO DELLA LUNETTA IN CERAMICA NERA SPAZZOLATA CON SCALA GRADUATA IN LIQUIDMETAL™. IL QUADRANTE SABBIATO GALVANIZZATO GRIGIO COLOR CANNA DI FUCILE INCLUDE UN DATARIO A FINESTRELLA A ORE 6, CONTATORI IN ACCIAIO INOSSIDABILE SABBIATO E DICITURE APPLICATE IN BEIGE E BIANCO. IL LOGO OMEGA, I NUMERI ARABI, LE LANCETTE E GLI INDICI DELLE ORE SONO IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON TRATTAMENTO IN PVD E FINITURA SPAZZOLATA E SONO RIEMPITI IN SUPER-LUMINOVA BEIGE CHE NE MIGLIORA LA VISIBILITÀ IN CONDIZIONI DI SCARSA ILLUMINAZIONE. ANIMATO DAL CALIBRO CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 9900, QUESTO SEAMASTER PLANET OCEAN È DOTATO DI CINTURINO IN CAUCCIÙ GRIGIO SCURO INTEGRATO CON MOTIVO STRUTTURATO E IMPUNTURE BEIGE E GRIGIO SCURO. IL FONDELLO CON SISTEMA NAIAD LOCK È COMPLETATO DA UN CAVALLUCCIO MARINO METALLIZZATO SUL VETRO ZAFFIRO.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!