Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Ottima azienda
Ottima azienda
OMEGA
DE VILLE PRESTIGE 34 MM, ACCIAIO-ORO GIALLO SU ACCIAIO‑ORO GIALLO - 434.25.34.20.55.002
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
DE VILLE
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 34 MM
Material
Acciaio,Oro Giallo
Strap
Acciaio,Oro Sedna™
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
MADREPERLA
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
A Farfalla
Code
434.25.34.20.55.002
For
Women
Description
INTRAMONTABILE DAL 1994, LA COLLEZIONE OMEGA DE VILLE PRESTIGE È ARRIVATA ALLA TERZA GENERAZIONE. CONNUBIO DI DESIGN CLASSICO E RAFFINATA ELEGANZA, QUESTI OROLOGI SONO DISPONIBILI IN UN’AMPIA GAMMA DI MOTIVI, FINITURE E COLORI, PER ADATTARSI A PERSONALITÀ E STILI DI VITA DIVERSI.QUESTO MODELLO DA 34 MM IN ACCIAIO INOSSIDABILE E ORO GIALLO 18K PRESENTA UNA LUNETTA CON PAVÉ DI DIAMANTI E UN QUADRANTE IN MADREPERLA BIANCA. IL MODELLO PRESENTA LANCETTE PLACCATE IN ORO GIALLO, NUMERI ROMANI E INDICI IN DIAMANTE ALTERNATI.IL DESIGN ESSENZIALE DI QUEST’OROLOGIO È COMPLETATO DAL DATARIO A FINESTRELLA A ORE 6 E DALLA MINUTERIA PUNTINATA NELLA SEZIONE ESTERNA.L’OROLOGIO, CERTIFICATO MASTER CHRONOMETER, È CORREDATO DA UN BRACCIALE IN ORO GIALLO E ACCIAIO INOSSIDABILE, E ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA MASTER CO-AXIAL 8800, VISIBILE ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO RESISTENTE AI GRAFFI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni