Prompt delivery
Shipping within 24 hours
Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Eccellente savoir-faire

Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

IWC SCHAFFHAUSEN

INGENIEUR AUTOMATIC 35 - IW324906

€ 11.400,00
(VAT included)
Immediately available item
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
IWC SCHAFFHAUSEN
Collection
INGENIEUR
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 35.10 MM
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
NERO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
IW324906
For
Women

Description

L’INGENIEUR AUTOMATIC 35 COMPLETA LA COLLEZIONE INGENIEUR DI IWC SCHAFFHAUSEN CON UNA VERSIONE CON CASSA DA 35 MILLIMETRI. IL MODERNO INGENIEUR RIVISITA GLI AUDACI CODICI ESTETICI DELL’INGENIEUR SL, REFERENZA 1832, UN OROLOGIO SPORTIVO DI LUSSO CREATO DAL FAMOSO DESIGNER DI OROLOGI GINEVRINO GÉRALD GENTA NEGLI ANNI ’70. QUESTO MODELLO PRESENTA UNA CASSA E UN BRACCIALE INTEGRATO IN ACCIAIO E UN QUADRANTE NERO CON LANCETTE E INDICI APPLICATI RODIATI. DESIGNER E INGEGNERI HANNO LAVORATO FIANCO A FIANCO PER DEFINIRE, PROPORZIONARE E RIFINIRE OGNI COMPONENTE E CARATTERISTICA DELL’INGENIEUR, RIMANENDO FEDELI ALLE DIMENSIONI DELLA CASSA DI 35 MILLIMETRI. PER OTTENERE LE PROPORZIONI VISIVE E L’ERGONOMIA DESIDERATA, OGNI ELEMENTO HA DOVUTO ESSERE RIVISITATO. IL RISULTATO OFFRE L’ASPETTO IMMEDIATAMENTE RICONOSCIBILE DELL’INGENIEUR IN UNA VERSIONE PIÙ PICCOLA E PIATTA, CON ERGONOMIA E COMFORT PERFETTI. PROPRIO COME LA VERSIONE DA 40 MILLIMETRI, L’INGENIEUR AUTOMATIC 35 COLPISCE PER LE SUE FINITURE ESTREMAMENTE CURATE. L’OROLOGIO È RIFINITO CON UNA COMBINAZIONE DI SUPERFICI SATINATE E LUCIDE, CHE AGGIUNGONO TEXTURE E RIFLETTONO MAGNIFICAMENTE LA LUCE. FISSATA ALLA GHIERA CON CINQUE VITI FUNZIONALI, LA LUNETTA È SATINATA CON UN BORDO ESTERNO LUCIDO. ANCHE LE MAGLIE AD H DEL BRACCIALE SONO SATINATE CON BORDI LUCIDI, MENTRE LE MAGLIE CENTRALI E IL FONDELLO SONO COMPLETAMENTE LUCIDI. UNA PARTICOLARITÀ DISTINTIVA DELL’INGENIEUR AUTOMATIC 35 È IL QUADRANTE FINEMENTE LAVORATO CON IL CARATTERISTICO MOTIVO “A GRIGLIA”, COSTITUITO DA PICCOLE LINEE E QUADRATI. GLI INDICI APPLICATI SONO MONTATI SINGOLARMENTE A MANO E RIEMPITI CON SUPER-LUMINOVA®. IL FONDELLO APERTO METTE IN MOSTRA IL CALIBRO 47110 CON UNA RISERVA DI CARICA DI 42 ORE. IL MOVIMENTO È RIFINITO CON PERLAGE E CÔTES DE GENÈVE E VANTA UNA MASSA OSCILLANTE PLACCATA ORO.

Estensione garanzia

  • Prompt delivery
  • Shipping within 24 hours
  • Free shipping over 100 Euro
  • Easy returns
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”

Il nostro riferimento

I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.

Serietà, professionalità e gentilezza

Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Bartorelli è un punto di riferimento...

Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!