Prompt delivery
Shipping within 24 hours
Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

BREITLING

AVENGER AUTOMATIC GMT 44 NIGHT MISSION - S32320101B1X1

€ 6.900,00
(VAT included)
Immediately available item
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
BREITLING
Collection
AVENGER
Category
COMPLICATED
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 44 MM
Material
Ceramic
Strap
Calf leather
Impermeabilità
30 ATM
Quadrante
Nero,Diamanti
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
Pieghevole
Code
S32320101B1X1
For
Men

Description

IDEATO PER I PILOTI DI JET, L’AVENGER È PROGETTATO PER AFFRONTARE LE CABINE DI PILOTAGGIO PIÙ ARDUE, SENZA MAI TIRARSI INDIETRO. MA NON SERVE ESSERE UN ASSO DELL’AVIAZIONE PER APPREZZARNE L’AUDACE DESIGN, L’ECCEZIONALE RESILIENZA E LA FUNZIONALITÀ SEMPRE UN PASSO AVANTI. ABBINANDO LE ELEVATE PRESTAZIONI A UN SOFISTICATO STILE MODERNO DELL’AVIAZIONE, I MATERIALI DELLA COLLEZIONE – ACCIAIO INOSSIDABILE PER I MODELLI NORMALI, CERAMICA E TITANIO PER I NIGHT MISSION – SONO L’ESSENZA DEL DESIGN TIPICO DELL’AVIAZIONE, MENTRE I COLORI DEI QUADRANTI SONO ISPIRATI ALLE TONALITÀ DELLE UNIFORMI MILITARI. PER TUTTE LE VERSIONI IN ACCIAIO INOSSIDABILE È POSSIBILE SCEGLIERE TRA UN CINTURINO IN PELLE MILITARE CON FIBBIA DÉPLOYANTE AD ARDIGLIONE E UN BRACCIALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A TRE FILE CON FIBBIA DÉPLOYANTE PER REGOLAZIONI MINIME. I MODELLI IN CERAMICA SONO ABBINATI A UN CINTURINO IN PELLE MILITARE CON FIBBIA DÉPLOYANTE AD ARDIGLIONE IN TITANIO. IL TONNEAU A BOTTE NON SARÀ FORSE PER TUTTI, MA CHIUNQUE APPREZZERÀ OGNI MINIMO DETTAGLIO DELL’AVENGER: L’IMPERMEABILITÀ FINO A 300 M, LA MANEGGEVOLE FUNZIONALITÀ E LA COSTRUZIONE RESISTENTE ALLA CORROSIONE.
  • Prompt delivery
  • Shipping within 24 hours
  • Free shipping over 100 Euro
  • Easy returns
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!