Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
HUBLOT
Collection
BIG BANG
Category
CHRONOGRAPHS
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 44 MM
Material
Titanium
Strap
Rubber
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
SCHELETRATO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
421.NX.1170.RX
For
Men
Description
SVILUPPANDO IL PROPRIO MOVIMENTO CRONOGRAFICO AUTOMATICO, HUBLOT HA VOLUTO CHE FOSSE – COME TUTTE LE SUE CREAZIONI – IL PRIMO, DIVERSO E UNICO. ANIMA DELL'OROLOGIO, QUESTO MOVIMENTO DAL "CUORE APERTO" RIVELA IL SUO DESIGN COMPLETAMENTE RIVISITATO, CON SISTEMA A DOPPIO ACCOPPIAMENTO E RUOTA A COLONNE DAL LATO QUADRANTE, OLTRE A UNA RISERVA DI CARICA DI 72 ORE. LA SUA COSTRUZIONE DI 354 COMPONENTI È STATA SEMPLIFICATA IL PIÙ POSSIBILE PER MIGLIORARNE L'AFFIDABILITÀ E LA ROBUSTEZZA.IL TITANIO È AMPIAMENTE UTILIZZATO DA HUBLOT, IN PARTICOLARE PER LA SUA LEGGEREZZA. PRESENTA IL MIGLIOR RAPPORTO TRA RESISTENZA E PESO DI QUALSIASI ALTRO MATERIALE, IL CHE LO RENDE UN MATERIALE ESTREMAMENTE POPOLARE SOPRATTUTTO IN AMBITO AERONAUTICO. SI DISTINGUE ANCHE PER LA SUA RESISTENZA ALLA CORROSIONE E LA SUA INERZIA A CONTATTO CON LA PELLE. HUBLOT UTILIZZA ESCLUSIVAMENTE TITANIO DI ALTA QUALITÀ, GRADO 5, IL PIÙ RESISTENTE IN ASSOLUTO. UNA VOLTA LUCIDATO, QUESTO MATERIALE MANTIENE UNA LEGGERA LUCENTEZZA METALLICA BLUASTRA.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.