Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
JAEGER-LECOULTRE
Collection
JAEGER-LECOULTRE POLARIS
Category
CHRONOGRAPHS
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 42 MM
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
blu
Vetro
ZAFFIRO
Code
9028181
For
Men
Description
FEDELE AL LEGGENDARIO SPIRITO DI AVVENTURA DELLA COLLEZIONE, IL POLARIS CHRONOGRAPH IN ACCIAIO È UN OROLOGIO FUNZIONALE DAL LOOK SPORTIVO ED ELEGANTE. SEGUENDO LE ORME DEL MEMOVOX POLARIS CREATO NEGLI ANNI ’60, QUESTO MODELLO PRESENTA UN SOFISTICATO QUADRANTE LACCATO BLU. PER OTTENERE QUESTA GRADAZIONE DI SFUMATURE (DAL BLU CHIARO AL BLU NOTTE), CHE CONFERISCE AL SEGNATEMPO UNA GRANDE PROFONDITÀ CROMATICA, VENGONO APPLICATI IN SUCCESSIONE OLTRE TRENTA STRATI DI VERNICE, SEGUITI DA LACCHE COLORATE E TRASPARENTI. SEGUE INFINE LA LUCIDATURA, PER UN RAFFINATO TOCCO FINALE. ANIMATO DAL CALIBRO 761 CON MECCANISMO CRONOGRAFICO INTEGRATO – DOTATO DI RUOTA A COLONNE CON FRIZIONE VERTICALE PER UNA PRECISIONE OTTIMALE – IL POLARIS CHRONOGRAPH OFFRE 65 ORE DI RISERVA DI CARICA. PROPOSTO CON UNA COPPIA DI CINTURINI INTERCAMBIABILI – UNO IN METALLO, L’ALTRO IN CAUCCIÙ BLU – È L’ALLEATO IDEALE PER TUTTE LE AVVENTURE QUOTIDIANE.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia