I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
OMEGA
SEAMASTER AQUA TERRA 150M CO-AXIAL CHRONOMETER 41 MM - 220.10.41.21.03.005
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 41 MM
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
15 ATM
Quadrante
blu
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
A Farfalla
Code
220.10.41.21.03.005
For
Men
Description
QUESTO AQUA TERRA DA 41 MM CON CASSA SIMMETRICA IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SPAZZOLATO È CORREDATO DI UN BRACCIALE ABBINATO IN ACCIAIO.IL QUADRANTE CON MOTIVO TEAK NELLA TONALITÀ OMEGA SUMMER BLUE PRESENTA UNA FINITURA SPAZZOLATA A RAGGI DI SOLE, TRATTAMENTO CON PVD E VERNICIATURA CON UNA FINITURA SFUMATA CHE RIFLETTE IL LIVELLO DI IMPERMEABILITÀ DELL’OROLOGIO. PRESENTA LANCETTE E INDICI RODIATI RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA AZZURRA CON DATARIO A FINESTRELLA BLU ABBINATO A ORE 6.GIRANDO L'OROLOGIO SI SCOPRE UN LOGO COMMEMORATIVO SEAMASTER STAMPATO, CHE RAFFIGURA POSEIDONE CON IL SUO TRIDENTE E DUE CAVALLUCCI MARINI: IL LOGO OMEGA ORIGINALE DEL 1956 SI UNISCE A QUELLO ATTUALE. DIETRO IL FONDELLO SI CELA IL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8900, CERTIFICATO DALL’ISTITUTO FEDERALE SVIZZERO DI METROLOGIA (METAS) SECONDO I PIÙ ELEVATI STANDARD DEL SETTORE.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.