RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Ottima azienda

Ottima azienda

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Il nostro riferimento

I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.

BARTORELLI

ANELLO VERETTA IN ORO BIANCO E ORO BIANCO RODIATO NERO CON ZAFFIRI BLU - FA1060-10B008N

OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique

Specifiche Tecniche

Marchio
BARTORELLI
Collezione
BARTORELLI
Tipologia
Forma
Codice
CF078
Per
Donna

Descrizione

ANELLO IN ORO BIANCO 18 CARATI E RODIATO NERO 18 CARATI CON ZAFFIRI BLU TAGLIO BRILLANTE

Pietre preziose

Zaffiro Blu
Taglio
Brillante
Carati
0.62
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-