Fondata a Firenze nel 1921, Gucci è uno dei più importanti brand nel settore del lusso.
Sotto la guida del Presidente e CEO Francesca Bellettini e la direzione artistica di Demna,
Gucci continua a ridefinire il mondo del lusso e della moda all’insegna della creatività,
dell’artigianalità italiana e dell’innovazione.
Gucci fa parte del Gruppo Kering, gruppo globale di lusso che sostiene e promuove lo
sviluppo di alcuni tra i più importanti brand nel settore moda, pelletteria, gioielli, occhiali
e beauty.

 

Scopri tutti i gioielli Gucci da uomo e da donna su Bartorelli. 

Siamo rivenditori autorizzati dei gioielli Gucci. Puoi contattarci per richiedere disponibilità dei prodotti o se hai domande.

 

Lasciati sedurre dalle nostre collezioni e trova il gioiello GUCCI a forma di Fantasia che più rispecchia la tua personalità.

Su Bartorelli puoi trovare il gioiello a forma di Fantasia di GUCCI perfetto per il tuo stile. Le linee uniche e i materiali finemente lavorati conferiscono a questi gioielli un gusto ricercato, adatto alle occasioni eleganti ma anche versatile per quelle più casual. I gioielli a forma di Fantasia di GUCCI esprimono tutta la delicatezza e la personalità che un oggetto di questo tipo può donare al tuo stile.
Dietro la forma di un gioiello si cela un significato particolare. Dagli animali agli stati d’animo, molte tra le più grandi firme di alta gioielleria di tutto il mondo sono solite comunicare attraverso le forme delle proprie creazioni.
Le accattivanti forme a goccia di Bulgari rappresentano una delle linee intramontabili dell’alta gioielleria per esprimere femminilità, eleganza e seduzione. Le forme a brillante e a tondo vengono spesso usate da Brand come Chaumet per anelli di fidanzamento: queste tipologie di forme esprimono estrema solidità e vengono usate per simboleggiare l’amore che si promette alla propria anima gemella. Pomellato ama invece riproporre e rivisitare la forma ovale che, insieme alla combinazione e alla fine lavorazione di materiali pregiati, concorre a esprimere classe e a valorizzare un ritorno all’eleganza più classica dei gioielli.
Anche le linee di gioielli firmate Bartorelli propongono spesso un uso evocativo delle forme, con ampi riferimenti ai tagli a cuore, a brillante e a goccia.