Spedizione Gratuita sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

POMELLATO

ORECCHINI NUDO IN ORO ROSA E ORO BIANCO CON DIAMANTI - POC4021O6WHRDB000

OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique

Specifiche Tecniche

Marchio
POMELLATO
Collezione
NUDO
Tipologia
Forma
Codice
POC4021O6WHRDB000
Per
Donna

Descrizione

NUDO È LA QUINTESSENZA DELLO STILE POMELLATO E LA SUA AUDACE SILHOUETTE NE HA FATTO LA CREAZIONE PIÙ EMBLEMATICA DELLA MAISON. FRUTTO DELL'IDEA RIVOLUZIONARIA DI LIBERARE LA GEMMA DAL CASTONE PER ESALTARNE APPIENO LO SPLENDORE, LE GEMME NUDO EVOCANO IN OGNI SFACCETTATURA LO SPIRITO ORIGINALE DI POMELLATO E LA PREZIOSA INCARNAZIONE DELL’UNDERSTATEMENT MILANESE.PAVÉ DI DIAMANTI SU ENTRAMBE LE ESTREMITÀ A VISTA: GLI ORECCHINI SONO IN ORO ROSA, MENTRE IL PAVÉ È MONTATO SU ORO BIANCO PER ACCENTUARE LO SCINTILLIO DEI DIAMANTI. UNA PREZIOSA COMBINAZIONE CHE FA DEI NUOVI ORECCHINI NUDO TOI ET MOI SONO IL SIMBOLO DELL'UNIONE TRA LA NATURA E L'ARTE ARTIGIANALE DI POMELLATOORECCHINI IN ORO ROSA E BIANCO 18K CON 170 DIAMANTI BIANCHI (≈3.7 CT) SU ORO BIANCO RODIATO 18K.

Pietre preziose

Diamante
Taglio
Brillante
Purezza
VS1
Carati
3.666
Colore
G
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni