Pomellato nasce a Milano nel 1967 con l'intento di distinguarsi nel mondo della moda grazie a forme iconiche e alla filosofia prêt-à-porter, rivoluzionaria nel mondo del gioiello.

Le pietre colorate e le forme arrotondate sono diventate iconiche nel tempo. I gioielli Pomellato hanno uno stile classico, ma volgono sempre un occhio verso uno stile più moderno.

Bartorelli è rivenditore autorizzato dei gioielli Pomellato. Scopri le collezioni Pomellato più belle sul nostro e-commerce e trova il gioiello Pomellato più adatto al tuo stile.

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.