Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
Specifiche Tecniche
Marchio
POMELLATO
Collezione
POM POM DOT
Tipologia
Forma
Codice
PBC4030O7000DB0MY
Per
Donna
Descrizione
POMELLATO PRESENTA POM POM DOT, UNA NUOVA E GIOIOSA COLLEZIONE DI GIOIELLI DOUBLE FACE. IL DESIGN ISPIRATO A UN BOTTONE, MOTIVO GIÀ PRESENTE IN UNA COLLANA D'ORO DEL 1974, VIENE REINTERPRETATO CON DUE OPZIONI DI GEMME REVERSIBILI OFFRENDO UN'ALTERNATIVA INASPETTATA E DIVERTENTE. ATTINGENDO AL SIGNIFICATO STORICO DEL BOTTONE, SIA COME ACCESSORIO FUNZIONALE CHE COME TALISMANO, LA MORBIDA SILHOUETTE ARROTONDATA DELLE NUOVE CREAZIONI DIVENTA SIMBOLO MODERNO DI LEGAME E PROTEZIONE.OGNI GEMMA EMANA UNA FORZA POSITIVA: LA MALACHITE SPRIGIONA UN'ENERGIA ARMONIOSA CHE FAVORISCE LA PACE INTERIORE E LA SPERANZA, MENTRE LA MADREPERLA È ASSOCIATA AL BENESSERE IN QUANTO PROTEGGE ED EQUILIBRA LE EMOZIONI.TRASFORMATO IN UN GIOIELLO PREZIOSO, POM POM DOT CI RICORDA DI APPREZZARE I PIACERI SEMPLICI, QUOTIDIANI, CHE RENDONO LA VITA BELLA E FELICE.BRACCIALE IN ORO ROSA 18K CON 1 MALACHITE (≈1.5 CT), 1 MADREPERLA BIANCA (≈1.1 CT) E 10 DIAMANTI BIANCHI (≈0.03 CT).
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene