Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Bartorelli è un punto di riferimento...

Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

FABERGÉ

BRACCIALE APERTO HERITAGE GUILLOCHÉ ENAMEL - 1057BT1990

OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique

Specifiche Tecniche

Marchio
FABERGÉ
Collezione
HERITAGE
Tipologia
Forma
Codice
1057BT1990
Per
Donna

Descrizione

IL BRACCIALE APERTO HERITAGE ROSE GOLD DIAMOND & PINK GUILLOCHÉ ENAMEL È DECORATO CON DUE UOVA IN SMALTO GUILLOCHÉ ROSA E 16 DIAMANTI BIANCHI ROTONDI TAGLIO BRILLANTE. ISPIRATO ALLE ORIGINALI UOVA IMPERIALI, QUESTO BRACCIALE IN ORO ROSA CON DIAMANTI CATTURA LA RAFFINATEZZA E LA PERFEZIONE TECNICA DI FABERGÉ . LA MISURA DELLA FORMA DELL'UOVO È 14,51 MM DI LUNGHEZZA, 10,61 MM DI ALTEZZA E 5,25 MM DI LARGHEZZA.ALL'INTERNO DEL BRACCIALETTO SI TROVA UN RUBINO NASCOSTO: "UNA GEMMA NASCOSTA" CHE TOCCA LA PELLE PER INDICARE IL LEGAME SPECIALE CON UNA PERSONA CARA.GUILLOCHÉ SI RIFERISCE AD UNA TECNICA DI INCISIONE ORNAMENTALE. SE RICOPERTO DI SMALTO TRASLUCIDO, IL GUILLOCHÉ OTTIENE UNO SCINTILLANTE EFFETTO DI SETA LIQUIDA E UN MOVIMENTO DEL MOTIVO AFFASCINANTE QUANDO IL CAPO VIENE INDOSSATO. LA SMALTATURA GUILLOCHÉ È UN'ARTE RARA PRATICATA SOLO DA POCHI E SELEZIONATI ATELIER ESPERTI IN TUTTO IL MONDO.LA COLLEZIONE HERITAGE TRAE ISPIRAZIONE DAI CAPOLAVORI STORICI DI FABERGÉ. MATERIALI TRADIZIONALI E COMPLESSE TECNICHE TRADIZIONALI, COME LA DELICATA ARTE DELLA SMALTATURA GUILLOCHÉ E DELL'INCISIONE A MANO, COSTITUISCONO GLI ELEMENTI DISTINTIVI DI QUESTA COLLEZIONE COLORATA E OPULENTA.

Pietre preziose

Rubino
Taglio
Brillante
Carati
0.04
Diamante
Taglio
Brillante
Purezza
VS1
Carati
0.24
Colore
F-G
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Serietà, professionalità e gentilezza

Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.