Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Ottima azienda
Ottima azienda
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
POMELLATO
COLLANA CON PENDENTE POM POM DOT - PCC4030O7000DB0MY
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
POMELLATO
Collezione
POM POM DOT
Tipologia
Forma
Codice
PCC4030O7000DB0MY
Per
Donna
Descrizione
POMELLATO PRESENTA POM POM DOT, UNA NUOVA E GIOIOSA COLLEZIONE DI GIOIELLI DOUBLE FACE. IL DESIGN ISPIRATO A UN BOTTONE, MOTIVO GIÀ PRESENTE IN UNA COLLANA D'ORO DEL 1974, VIENE REINTERPRETATO CON DUE OPZIONI DI GEMME REVERSIBILI OFFRENDO UN'ALTERNATIVA INASPETTATA E DIVERTENTE. ATTINGENDO AL SIGNIFICATO STORICO DEL BOTTONE, SIA COME ACCESSORIO FUNZIONALE CHE COME TALISMANO, LA MORBIDA SILHOUETTE ARROTONDATA DELLE NUOVE CREAZIONI DIVENTA SIMBOLO MODERNO DI LEGAME E PROTEZIONE.OGNI GEMMA EMANA UNA FORZA POSITIVA: LA MALACHITE SPRIGIONA UN'ENERGIA ARMONIOSA CHE FAVORISCE LA PACE INTERIORE E LA SPERANZA, MENTRE LA MADREPERLA È ASSOCIATA AL BENESSERE IN QUANTO PROTEGGE ED EQUILIBRA LE EMOZIONI.TRASFORMATO IN UN GIOIELLO PREZIOSO, POM POM DOT CI RICORDA DI APPREZZARE I PIACERI SEMPLICI, QUOTIDIANI, CHE RENDONO LA VITA BELLA E FELICE.COLLANA CON PENDENTE IN ORO ROSA 18K CON 1 MALACHITE (≈2.3 CT), 1 MADREPERLA BIANCA (≈1.6 CT) E 14 DIAMANTI BIANCHI (≈0.05 CT).
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.