RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Bartorelli è un punto di riferimento...

Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Alta gioielleria e orologeria

Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

IWC SCHAFFHAUSEN

PORTUGIESER TOURBILLON RÉTROGRADE CHRONOGRAPH - LIMITED EDITION - IW394005

OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique

Specifiche Tecniche

Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
PORTUGIESER
Tipologia
Grandi Complicazioni
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 43.50 MM
Materiale
Armor Gold®
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Blu
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
IW394005
Per
Uomo

Descrizione

NELL’ALTA OROLOGERIA ESISTONO BEN POCHE COMPLICAZIONI AFFASCINANTI QUANTO IL TOURBILLON. IL TOURBILLON - LETTERALMENTE «TURBINE, VORTICE» - FA SÌ CHE IL BILANCIERE RUOTI ATTORNO AL PROPRIO ASSE ALL’INTERNO DI UNA GABBIA. QUESTO MOVIMENTO OFFRE UNO STRABILIANTE SPETTACOLO VISIVO SUL QUADRANTE; INOLTRE, LA ROTAZIONE COSTANTE RIDUCE L’EFFETTO DELLA FORZA DI GRAVITÀ SUL SISTEMA OSCILLANTE E INCREMENTA LA PRECISIONE DEL SEGNATEMPO. IL PORTUGIESER TOURBILLON RÉTROGRADE CHRONOGRAPH PRESENTA UN TOURBILLON A MINUTI VOLANTE CON DISPOSITIVO DI ARRESTO A «ORE 6». INOLTRE, IL MODELLO È DOTATO DI UN’INDICAZIONE RETROGRADA DELLA DATA E DI UN CRONOGRAFO CON FUNZIONE FLYBACK. L’EDIZIONE SPECIALE NEI COLORI BLU SCURO E ORO È LIMITATA A 50 ESEMPLARI ED È DISPONIBILE IN ESCLUSIVA PRESSO LE BOUTIQUE IWC. LA CASSA È REALIZZATA IN ORO ARMOR GOLD® 18 CARATI. GRAZIE A UNA MICROSTRUTTURA POTENZIATA, QUESTO MATERIALE PRESENTA UNA DUREZZA DECISAMENTE PIÙ ELEVATA RISPETTO ALLE TRADIZIONALI LEGHE IN ORO. IL QUADRANTE BLU, LE LANCETTE DORATE E GLI INDICI APPLICATI IN ORO 18 CARATI EVIDENZIANO ULTERIORMENTE LO STILE NAUTICO DI QUESTO ESCLUSIVO SEGNATEMPO. IL CALIBRO AUTOMATICO 89900 DI MANIFATTURA IWC GARANTISCE UNA RISERVA DI CARICA DI 68 ORE. L’ANCORA E LA RUOTA DI SCAPPAMENTO SI AVVALGONO DELLA COSIDDETTA DIAMOND SHELL TECHNOLOGY®, CHE RIDUCE L’ATTRITO E MIGLIORA IL FLUSSO DI ENERGIA NEL MOVIMENTO. EDIZIONE LIMITATA A 50 ESEMPLARI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Saluti da Civitanova Marche

E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”

Il nostro riferimento

I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.