Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

Serietà, professionalità e gentilezza

Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

BULGARI

LVCEA - RE00010

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
BULGARI
Collezione
LVCEA
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 33 MM
Materiale
Acciaio,Oro Rosa
Cinturino
Acciaio,Oro Rosa
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Madreperla
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
RE00010
Per
Donna

Descrizione

SIMBOLO DI UNA FEMMINILITÀ MODERNA E RADIOSA, L’OROLOGIO LVCEA DONA UN TOCCO DI GLAMOUR ALLO STILE DI OGNI GIORNO. INFUSO DI ECCEZIONALE MAESTRIA ARTIGIANALE, QUEST'OROLOGIO IN ORO ROSA 18 KT E ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SATINATO-SPAZZOLATO È UN EMBLEMA DELL’ECCELLENZA DI BVLGARI NELL’ARTE DELLA GIOIELLERIA E DELL'OROLOGERIA. ADORNATO DA INDICI CON DIAMANTI, IL QUADRANTE TRIDIMENSIONALE SI COMPONE DI ELEMENTI IN MADREPERLA BIANCA, SINGOLARMENTE SFACCETTATI ED ASSEMBLATI PER EVOCARE I RAGGI DEL SOLE. UNA CLASSICA TECNICA MÉTIERS D’ART ISPIRATA ALL’ANTICA LAVORAZIONE AD INTARSIO.OROLOGIO LVCEA CON MOVIMENTO A CARICA AUTOMATICA, FUNZIONI ORE, MINUTI E SECONDI, CASSA DI 33 MM IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO, LUNETTA IN ORO ROSA 18 KT, QUADRANTE INTARSIATO IN MADREPERLA BIANCA, INDICI CON 12 DIAMANTI TONDI TAGLIO BRILLANTE, CORONA IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON ZAFFIRO ROSA SINTETICO TAGLIO CABOCHON E DIAMANTE, BRACCIALE CON FIBBIA DÉPLOYANTE IN ORO ROSA 18 KT E ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SATINATO-SPAZZOLATO. IMPERMEABILE FINO A 50 METRI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.