Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
BULGARI
Collezione
SERPENTI
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 34 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Bianco,Opaline
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
RE000111
Per
Donna
Descrizione
CON IL RAFFINATO SPLENDORE DEI SUOI PREZIOSI MATERIALI, L'OROLOGIO SERPENTI SEDUTTORI IN ACCIAIO INOSSIDABILE È UN TRIONFO DI SENSUALITÀ, FASCINO ENIGMATICO E GLAMOUR CONTEMPORANEO. CONTORNATO DALL'ICONICO DESIGN A GOCCIA DELLA CASSA, L'INCANTEVOLE QUADRANTE OPALINO BIANCO È ILLUMINATO DA UNA LUNETTA CON DIAMANTI, PER UN EFFETTO SOFISTICATO E SCINTILLANTE. IL CUORE DELL'OROLOGIO BATTE AL RITMO DEL MOVIMENTO AUTOMATICO DI MANIFATTURA LADY SOLOTEMPO BVS 100. UN PERFETTO CONNUBIO TRA PRECISIONE E PERFORMANCE, CHE UNISCE AL SAVOIR-FAIRE DI BVLGARI NELL'OROLOGERIA LA MAESTRIA DELLA MAISON NELL'ARTE DELLA GIOIELLERIA. A COMPLETARE IL DESIGN, UN FLESSUOSO BRACCIALE A SQUAME ESAGONALI ISPIRATO ALLA SINUOSA ELEGANZA DEL SERPENTE.OROLOGIO SERPENTI SEDUTTORI CON MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA A CARICA AUTOMATICA, FUNZIONI ORE E MINUTI, CALIBRO BVS 100 (DIAMETRO 19 MM, SPESSORE 3,9 MM) DECORATO CON LOGO BVLGARI E MOTIVO A SQUAMA DI SERPENTE, FREQUENZA 3 HZ, 28 RUBINI, RISERVA DI CARICA DI 50 ORE. CASSA DI 34 MM IN ACCIAIO INOSSIDABILE E LUNETTA CON 36 DIAMANTI TONDI TAGLIO BRILLANTE, CORONA IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON RUBELLITE ROSA TAGLIO CABOCHON, QUADRANTE OPALINO BIANCO, FONDELLO A VISTA, BRACCIALE CON FIBBIA DÉPLOYANTE IN ACCIAIO INOSSIDABILE. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Ottima azienda
Ottima azienda
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto