Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
OMEGA
SEAMASTER AQUA TERRA 150M CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 38 MM - 220.10.38.20.03.004
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SEAMASTER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 38 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
15 ATM
Quadrante
Blu
Vetro
Zaffiro
Chiusura
A Farfalla
Codice
220.10.38.20.03.004
Per
Donna
Descrizione
QUESTO AQUA TERRA DA 38 MM CON CASSA SIMMETRICA IN ACCIAIO INOSSIDABILE INTERAMENTE LUCIDO È CORREDATO DI UN MERAVIGLIOSO BRACCIALE LUCIDO E SPAZZOLATO A MAGLIE ROTONDE.IL QUADRANTE CON FINITURA SPAZZOLATA A RAGGI DI SOLE NELLA TONALITÀ OMEGA SUMMER BLUE È TRATTATO CON PVD E VERNICIATO CON UNA FINITURA SFUMATA CHE RIFLETTE IL LIVELLO DI IMPERMEABILITÀ DELL’OROLOGIO. PRESENTA LANCETTE RODIATE E INDICI A FORMA DI SCAFO RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA AZZURRA CON DATARIO A FINESTRELLA BLU ABBINATO A ORE 6.GIRANDO L'OROLOGIO SI SCOPRE UN LOGO COMMEMORATIVO SEAMASTER STAMPATO, CHE RAFFIGURA POSEIDONE CON IL SUO TRIDENTE E DUE CAVALLUCCI MARINI: IL LOGO OMEGA ORIGINALE DEL 1956 SI UNISCE A QUELLO ATTUALE. DIETRO IL FONDELLO SI CELA IL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8800, CERTIFICATO DALL’ISTITUTO FEDERALE SVIZZERO DI METROLOGIA (METAS) SECONDO I PIÙ ELEVATI STANDARD DEL SETTORE.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Ottima azienda
Ottima azienda
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.