Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
OMEGA
SEAMASTER PLANET OCEAN 600M CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER CHRONOGRAPH 45.5 MM "ETNZ" DEEP BLACK - 215.92.46.51.01.003
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SEAMASTER
Tipologia
Cronografi
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 45.50 MM
Materiale
Ceramica
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
60 ATM
Quadrante
Giallo,Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
215.92.46.51.01.003
Per
Uomo
Descrizione
QUESTO MODELLO DA 45,5 MM, CHE RENDE OMAGGIO AL DEFENDER DELLA 37ª EDIZIONE DELLA COPPA AMERICA, CONIUGA IL NERO INTENSO CON IL TURCHESE DEL LOGO DEL TEAM VELICO EMIRATES TEAM NEW ZEALAND.LA CASSA IN CERAMICA NERA PRESENTA UNA LUNETTA UNIDIREZIONALE IN CERAMICA NERA SPAZZOLATA CON SCALA GRADUATA SMALTATA BIANCA E UN PUNTO INCORNICIATO DA UN TRIANGOLO A ORE 12 RIEMPITO DI SUPER-LUMINOVA BIANCA CHE EMETTE UNA LUMINESCENZA VERDE AL BUIO.SUL QUADRANTE IN CERAMICA OPACA SPICCA UN INDICATORE DEL CONTO ALLA ROVESCIA A ORE 3 CON SCRITTA START, UN RICHIAMO AL PROTOCOLLO PRE-GARA. LA LANCETTA DELL’INDICATORE E L’ANELLO DEL CONTATORE SONO DELLA STESSA TONALITÀ DI TURCHESE DEL LOGO ETNZ, INSIEME ALLA LANCETTA DEI MINUTI, IL NUMERO 12 E LA LANCETTA CRONOGRAFICA CENTRALE DEI SECONDI CON CONTRAPPESO A FORMA DI TROFEO DELLA COPPA AMERICA. OMEGA HA SCELTO QUESTA TONALITÀ ANCHE PER GLI ANELLI DEI PULSANTI IN CERAMICA NERA SPAZZOLATA, LA SCRITTA HE SULLA VALVOLA PER LA FUORIUSCITA DELL’ELIO E IL LOGO OMEGA SULLA CORONA.IN TRIBUTO AL TEAM VELICO NEOZELANDESE, IL FONDELLO CON SISTEMA NAIAD LOCK RECA IL LOGO DI EMIRATES TEAM NEW ZEALAND CON LA FELCE TURCHESE E LA SCRITTA BIANCA DISTINTIVA. ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8900, L’OROLOGIO DA COMPETIZIONE È CORREDATO DA UN CINTURINO IN CAUCCIÙ STRUTTURATO TURCHESE E NERO CON IMPUNTURE TURCHESI E UNA FIBBIA IN CERAMICA NERA CHE LO FISSA SALDAMENTE AL POLSO.IN ULTERIORE TRIBUTO AL TEAM VELICO NEOZELANDESE, L’OROLOGIO È CONSEGNATO IN UNO SPECIALE COFANETTO DI PRESENTAZIONE REALIZZATO NEI COLORI DI EMIRATES TEAM NEW ZEALAND.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Ottima azienda
Ottima azienda
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità