Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Eccellente savoir-faire

Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

OMEGA

SPEEDMASTER SERIE ANNIVERSARIO 39.7 MM ACCIAIO SU ACCIAIO - 310.30.40.50.06.001

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
OMEGA
Collezione
SPEEDMASTER
Tipologia
Cronografi
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 39.70 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Blu,Grigio
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
310.30.40.50.06.001
Per
Uomo

Descrizione

FIRST OMEGA IN SPACEIL 3 OTTOBRE 1962 LO SPEEDMASTER CK 2998 DIVENTÒ IL PRIMO OROLOGIO OMEGA A ESSERE INDOSSATO NELLO SPAZIO, QUANDO L’ASTRONAUTA WALTER SCHIRRA LO SCELSE PER LA MISSIONE SIGMA 7 DEL PROGETTO MERCURY. LA NUOVA VERSIONE È UN OMAGGIO A QUEL SEGNATEMPO PIONIERISTICO E RIPROPONE LO STESSO STILE SPEEDMASTER DI SECONDA GENERAZIONE IN CHIAVE MODERNA.LA CASSA DA 39,70 MM È REALIZZATA IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SPAZZOLATO E PRESENTA UN BRACCIALE A MAGLIE PIATTE DOTATO DEL COMODO SISTEMA DI REGOLAZIONE BREVETTATO OMEGA. L’ANELLO DELLA LUNETTA È IN ALLUMINIO NERO E SFOGGIA LA CELEBRE SCALA TACHIMETRICA CON “DOT OVER NINETY”.SOTTO IL NUOVO VETRO ZAFFIRO A FORMA ESALITE, IL QUADRANTE GRIGIO-BLU HA UN TRATTAMENTO IN CVD, PER RIPRODURRE LA TONALITÀ DI ALCUNI OROLOGI CK 2998 REALIZZATI NEGLI ANNI ‘60. OLTRE AGLI INDICI E ALLE LANCETTE “ALPHA” DI ORE/MINUTI RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA VINTAGE, LA LANCETTA CENTRALE DEI SECONDI A BASTONCINO È VERNICIATA DI BIANCO PER ABBINARSI AGLI INDICI APPLICATI. L’OROLOGIO PRESENTA TRE CONTATORI: UNO DEI 30 MINUTI A ORE 3, UNO DELLE 12 ORE A ORE 6 E UNO DEI PICCOLI SECONDI A ORE 9.IL LOGO OMEGA VINTAGE È APPLICATO SUL QUADRANTE E SULLA CORONA, MENTRE IL FONDELLO SFOGGIA IL FAMOSO MEDAGLIONE CON L’IPPOCAMPO E LE INCISIONI “FIRST OMEGA IN SPACE” E “OCTOBER 3, 1962”.L’OROLOGIO È ALIMENTATO DAL CALIBRO CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 3861, CHE CORRISPONDE ALLA VERSIONE PIÙ AGGIORNATA DEL CALIBRO 321 INDOSSATO DAGLI ASTRONAUTI NELLO SPAZIO. TUTTI GLI OROLOGI SONO CONSEGNATI IN UNO SPECIALE COFANETTO DI PRESENTAZIONE CON ALL’INTERNO L’OPUSCOLO “LEGENDARY MOONWATCH”.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Serietà, professionalità e gentilezza

Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.

Saluti da Civitanova Marche

E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.