Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
BULGARI
Collezione
SERPENTI
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Quarzo
Dimensioni cassa
Ø 35 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Oro Rosa,Acciaio
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Verde
Vetro
Zaffiro
Codice
SP35C4SPGD.1T
Per
Donna
Descrizione
COMBINANDO DUE DEI SIMBOLI PIÙ ICONICI DEL DESIGN BVLGARI, L'OROLOGIO A SPIRALE SERPENTI TUBOGAS IN ORO ROSA 18 KT E ACCIAIO INOSSIDABILE UNISCE ALLA SINUOSA ELEGANZA DEL SERPENTE IL FASCINO CONTEMPORANEO DI TUBOGAS. CON LA SUA EMBLEMATICA CASSA A FORMA DI TESTA DI SERPENTE, CONTORNATA DA DIAMANTI E IMPREZIOSITA DA UN QUADRANTE LACCATO VERDE CON FINITURE SOLEIL, E IL SUO BRACCIALE DALLE FORME IPNOTICHE E AVVOLGENTI, L’OROLOGIO CATTURA IL POTERE SEDUTTIVO DEL SERPENTE E LA FLESSUOSA ELEGANZA DELLE SUE SPIRE. UN’INCANTEVOLE COMBINAZIONE TRA UN DESIGN DAL FASCINO MAGNETICO E LA LEGGENDARIA MAESTRIA DI BVLGARI NELL’ARTE DELLA GIOIELLERIA.OROLOGIO SERPENTI TUBOGAS CON MOVIMENTO AL QUARZO, FUNZIONI ORE E MINUTI, CASSA RICURVA DI 35 MM IN ACCIAIO INOSSIDABILE, LUNETTA IN ORO ROSA 18 KT CON DIAMANTI TONDI TAGLIO BRILLANTE, QUADRANTE LACCATO VERDE CON FINITURE GUILLOCHÉ SOLEIL, CORONA IN ORO ROSA 18 KT CON RUBELLITE TAGLIO CABOCHON E BRACCIALE A SPIRALE IN ORO ROSA 18 KT E ACCIAIO INOSSIDABILE. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto