Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
BREITLING
Collezione
SUPEROCEAN
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 42 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
30 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Codice
A17375211B1A1
Per
Uomo
Descrizione
PRESTAZIONI E STILE PER TUTTE LE ATTIVITÀ ACQUATICHE. NEGLI ANNI ʽ60, IL NUOVO SPORT DELL’IMMERSIONE SUBACQUEA FACEVA FURORE. PER I SUB, IL CRONOMETRAGGIO ERA ESSENZIALE E BREITLING SI IMPEGNÒ A FORNIRE LORO L’OROLOGIO SUBACQUEO PIÙ PRECISO POSSIBILE, ELIMINANDO QUALSIASI CARATTERISTICA CHE NON SUPPORTASSE LE NECESSITÀ SOTTOMARINE SALVAVITA. QUESTO OROLOGIO SEMPLIFICATO VENNE CHIAMATO SLOW MOTION. RIMASERO LE LINEE PULITE, I SOLIDI INDICI LUMINESCENTI, LE LANCETTE SQUADRATE E UN ANELLO DEL QUADRANTE FORTEMENTE IN CONTRASTO – IL TUTTO AL SERVIZIO DELLA MASSIMA LEGGIBILITÀ. PRATICO? SÌ. MA CIÒ DI CUI LA GENTE SI INNAMORÒ ERA L’ASPETTO. IL NUOVO SUPEROCEAN RIPERCORRE I CODICI DI DESIGN CELEBRATI DALLO SLOW MOTION, AGGIUNGENDO CARATTERISTICHE MODERNE COME LA LUNETTA INTARSIATA IN CERAMICA E I QUADRANTI DAI COLORI ACCESI. LE AMPIE LANCETTE E GLI INDICI SUPER-LUMINOVA® LUMINESCENTI CONSENTONO UNA FACILE LEGGIBILITÀ SOTT’ACQUA. L’OROLOGIO È IMPERMEABILE FINO A 300 M (1000 FT) NONCHÉ RESISTENTE AGLI URTI, ALLA SABBIA E ALL’ACQUA SALATA. LA VERSIONE IN BRONZO SI AVVALE DI UNA LEGA SPECIALE ALTAMENTE RESISTENTE ALLA CORROSIONE, MA NEL CORSO DEL TEMPO CONTINUA A SVILUPPARE UNA SOTTILE PATINA CHE RENDE L’OROLOGIO ANCORA PIÙ UNICO. LE DUE OPZIONI PER IL CINTURINO (IN CAUCCIÙ E CON BRACCIALE METALLICO) PRESENTANO UNA FIBBIA DEPLOYANTE PER REGOLAZIONI MINIME FINO A 15 MM, PER UNA SEMPLICE VESTIBILITÀ SOPRA GIUBBOTTINI ADERENTI O MUTE. LA LUNETTA INTARSIATA IN CERAMICA, ANTIGRAFFIO, NON SI USURERÀ MAI NÉ SBIADIRÀ. PER SICUREZZA, LA LUNETTA È UNIDIREZIONALE NELLA MAGGIOR PARTE DELLE TAGLIE E BIDIREZIONALE CON UNA CHIUSURA BREVETTATA NEL MODELLO DA 46 MM. MA IL MEGLIO È CHE NON È PIÙ IN SENSO STRETTO SOLTANTO UN OROLOGIO SUBACQUEO – È ADATTO PER IL SURF, IL NUOTO, PER FAR COLPO AL BAR DELLA SPIAGGIA O DA SFOGGIARE A CENA. IL SUPEROCEAN BILANCIA ALLA PERFEZIONE LA NOSTALGIA DELLA SUA EREDITÀ E UN LOOK NUOVO E FRESCO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.