Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
BREITLING
Collezione
SUPEROCEAN
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 42 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
30 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Pieghevole
Codice
A17375211B2S4
Per
Uomo
Descrizione
PRESTAZIONI E STILE PER TUTTE LE ATTIVITÀ ACQUATICHE. NEGLI ANNI ʽ60, IL NUOVO SPORT DELL’IMMERSIONE SUBACQUEA FACEVA FURORE. PER I SUB, IL CRONOMETRAGGIO ERA ESSENZIALE E BREITLING SI IMPEGNÒ A FORNIRE LORO L’OROLOGIO SUBACQUEO PIÙ PRECISO POSSIBILE, ELIMINANDO QUALSIASI CARATTERISTICA CHE NON SUPPORTASSE LE NECESSITÀ SOTTOMARINE SALVAVITA. QUESTO OROLOGIO SEMPLIFICATO VENNE CHIAMATO SUPEROCEAN SLOW MOTION. RIMASERO LE LINEE PULITE, I SOLIDI INDICI LUMINESCENTI, LE LANCETTE SQUADRATE E UN ANELLO DEL QUADRANTE FORTEMENTE IN CONTRASTO – IL TUTTO AL SERVIZIO DELLA MASSIMA LEGGIBILITÀ. PRATICO? SÌ. MA CIÒ DI CUI LA GENTE SI INNAMORÒ ERA L’ASPETTO. IL NUOVO SUPEROCEAN RIPERCORRE I CODICI DI DESIGN CELEBRATI DALLO SLOW MOTION, AGGIUNGENDO CARATTERISTICHE MODERNE COME LA LUNETTA INTARSIATA IN CERAMICA ANTIGRAFFIO E I QUADRANTI DAI COLORI ACCESI. LE AMPIE LANCETTE E GLI INDICI LUMINESCENTI RIVESTITI IN SUPER-LUMINOVA® NELLE GRADAZIONI DELL’ARCOBALENO CONSENTONO UNA FACILE LEGGIBILITÀ (E DIVERTIMENTO EXTRA). L’OROLOGIO È IMPERMEABILE FINO A 300 M NONCHÉ RESISTENTE AGLI URTI, ALLA SABBIA E ALL’ACQUA SALATA. LA VERSIONE IN BRONZO SI AVVALE DI UNA LEGA SPECIALE ALTAMENTE RESISTENTE ALLA CORROSIONE, MA NEL CORSO DEL TEMPO CONTINUA A SVILUPPARE UNA SOTTILE PATINA CHE RENDE L’OROLOGIO ANCORA PIÙ UNICO. IL CINTURINO IN CAUCCIÙ PRESENTA UNA FIBBIA DEPLOYANTE PER REGOLAZIONI MINIME FINO A 15 MM, PER UNA SEMPLICE VESTIBILITÀ SOPRA GIUBBOTTINI ADERENTI O MUTE. PER SICUREZZA LA LUNETTA È UNIDIREZIONALE. MA SOPRATTUTTO, NON È PIÙ SOLO UN OROLOGIO DA IMMERSIONE: È ADATTO PER IL SURF, IL NUOTO, PER ANDARE AL BAR DELLA SPIAGGIA E POI SFOGGIARLO A CENA. IL SUPEROCEAN BILANCIA ALLA PERFEZIONE LA NOSTALGIA DELLA SUA EREDITÀ E UN LOOK NUOVO E FRESCO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo