Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Bartorelli è un punto di riferimento...

Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Ottima azienda

Ottima azienda

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

BULGARI

ALLEGRA - AEW36WD2PG/L12

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
BULGARI
Collezione
ALLEGRA
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Quarzo
Dimensioni cassa
Ø 36 MM
Materiale
Oro Bianco,Diamanti
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Madreperla
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
AEW36WD2PG/L12
Per
Donna

Descrizione

CATTURANDO LA GIOIA E L’ESUBERANZA DELLA DOLCE VITA, L’OROLOGIO COCKTAIL ALLEGRA IN ORO BIANCO 18 KT UNISCE STILE E MAESTRIA ARTIGIANALE IN UNA CREAZIONE DALLA SFAVILLANTE ELEGANZA. CON LA SUA INCANTEVOLE COMBINAZIONE DI PIETRE SFACCETTATE E TAGLIO CABOCHON – TRA CUI DIAMANTI, CITRINI, AMETISTA, TOPAZI BLU, PERIDOTO E RODOLITI – L’OROLOGIO È UN TRIONFO DI COLORI, CHE SI ABBINANO PERFETTAMENTE A UN RAFFINATO QUADRANTE IN MADREPERLA ILLUMINATO DA INDICI CON DIAMANTI E A UN CINTURINO IN ALLIGATORE BLU, PER UN EFFETTO SOFISTICATO E ACCATTIVANTE.OROLOGIO ALLEGRA CON MOVIMENTO AL QUARZO, CASSA DI 36 MM IN ORO BIANCO 18 KT CON DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE, DUE CITRINI, UN'AMETISTA, DUE TOPAZI BLU, UN PERIDOTO E DUE RODOLITI, QUADRANTE IN MADREPERLA, INDICI CON 12 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE E CINTURINO IN ALLIGATORE BLU CON FIBBIA AD ARDIGLIONE IN ORO BIANCO 18 KT. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

Ottima azienda

Ottima azienda

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.