RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

BULGARI

OCTO ROMA - HE00024

OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique

Specifiche Tecniche

Marchio
BULGARI
Collezione
OCTO
Tipologia
Grandi Complicazioni
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 44 MM
Materiale
Titanio
Cinturino
Materiale Composito
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Trasparente,Scheletrato
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
HE00024
Per
Uomo

Descrizione

L'OROLOGIO OCTO ROMA TOURBILLON SAPHIR OFFRE UN'INEDITA INTERPRETAZIONE DELLA HAUTE HORLOGERIE CONTEMPORANEA. RIDOTTO ALLA SUA ESPRESSIONE PIÙ PURA E MINIMALE, IL MOVIMENTO SCHELETRATO AL 100% FLUTTUA IN UN MARE DI LUCE GRAZIE ALL’ECCEZIONALE TRASPARENZA DELLA CASSA, CON PARTE SUPERIORE, CARRURE E FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO. ABBINATA A UN CINTURINO IN ALLIGATORE GOMMATO NERO, L'ICONICA CASSA OTTAGONALE IN TITANIO CREA UN ACCATTIVANTE CONTRASTO CON I VIBRANTI ACCENTI VERDI DEGLI INDICI A BASTONE LUMINESCENTI. UNO SPECIALE PULSANTE POSTO A ORE 3 ATTIVA UNA DUPLICE FUNZIONE – LA REGOLAZIONE DELL’ORA E LA CARICA DEL MOVIMENTO – OFFRENDO PRESTAZIONI D’ECCEZIONE.OROLOGIO OCTO ROMA TOURBILLON SAPPHIRE CON MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA SCHELETRATO (SPESSORE 5,49 MM) A CARICA MANUALE E TOURBILLON VOLANTE, CALIBRO BVL206, RISERVA DI CARICA DI 64 ORE. CASSA DI 44 MM IN TITANIO (SPESSORE 11,65 MM), CARRURE IN VETRO ZAFFIRO, FONDELLO A VISTA, CORONA IN TITANIO CON TRATTAMENTO DLC NERO E INSERTO IN CERAMICA NERA, CALIBRO NERO CON INDICI A BASTONE IN SUPER-LUMINOVA® VERDE, CINTURINO IN ALLIGATORE GOMMATO NERO CON CUCITURE VERDI E FIBBIA DÉPLOYANTE IN TITANIO CON TRATTAMENTO DLC NERO. IMPERMEABILE FINO A 50 METRI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”

Bartorelli è un punto di riferimento...

Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi