Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

BULGARI

BVLGARI BVLGARI - BB41BBCLD/MB

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
BULGARI
Collezione
BVLGARI BVLGARI
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 41 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
BB41BBCLD/MB
Per
Uomo

Descrizione

DOTATO DI UN MOVIMENTO DI MANIFATTURA INTERAMENTE REALIZZATO IN-HOUSE, L’OROLOGIO BVLGARI BVLGARI SOLOTEMPO UNISCE ALL’ECCELLENZA DELL’OROLOGERIA SVIZZERA IL TALENTO CREATIVO DEL DESIGN ITALIANO. RIEVOCANDO LE ORIGINI ROMANE DELLA MAISON, LA COLLEZIONE BVLGARI BVLGARI È UN PERFETTO CONNUBIO TRA ELEGANZA E PERFORMANCE, TRADIZIONE E MODERNITÀ. UNA COLLEZIONE DAL FASCINO ICONICO CHE DA OLTRE QUARANT’ANNI INCARNA PIENAMENTE L’AUDACIA DELLO STILE BVLGARI. ISPIRATO ALLE ISCRIZIONI INCISE LUNGO IL BORDO DELLE ANTICHE MONETE ROMANE, IL DOPPIO LOGO È OGGI UN SIMBOLO DELL’IMPAREGGIABILE MAESTRIA DI BVLGARI NEL TRADURRE LA RICCA TRADIZIONE DEL MARCHIO IN NUOVE CREAZIONI DALL’ELEGANZA SENZA TEMPO. IN UNA PERFETTA SINTESI TRA MEMORIA E IMMAGINAZIONE CREATIVA, L'OROLOGIO RIVISITA IL MODELLO ORIGINARIO ARRICCHENDOLO DI UN ACCATTIVANTE CINTURINO IN CAUCCIÙ. OROLOGIO BVLGARI BVLGARI SOLOTEMPO CON MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA A CARICA AUTOMATICA E DATARIO, CALIBRO BVL 191 - SOLOTEMPO CON FINITURE CÔTES DE GENÈVE, ANGLAGE E COLIMAÇONNAGE, RISERVA DI CARICA DI 42 ORE, CASSA DI 41 MM IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON TRATTAMENTO DLC (DIAMOND-LIKE CARBON) NERO, LUNETTA IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON TRATTAMENTO DLC NERO E DOPPIO LOGO, CORONA IN BRONZO CON INSERTO IN CERAMICA, FONDELLO A VISTA, QUADRANTE NERO, INDICI IN BRONZO APPLICATI A MANO E CINTURINO IN CAUCCIÙ NERO CON FIBBIA AD ARDIGLIONE. IMPERMEABILE FINO A 50 METRI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

Alta gioielleria e orologeria

Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.