Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
Specifiche Tecniche
Marchio
BULGARI
Collezione
OCTO
Tipologia
Grandi Complicazioni
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 44 MM
Materiale
Titanio
Cinturino
Materiale Composito
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Nero,Verde
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
GG44CRBLUMTB
Per
Uomo
Descrizione
L'OROLOGIO OCTO ROMA PAPILLON TOURBILLON OFFRE UN'INEDITA INTERPRETAZIONE DELLA HAUTE HORLOGERIE CONTEMPORANEA. CON IL SUO ACCATTIVANTE CONTRASTO TRA UNA CASSA OTTAGONALE IN TITANIO CON TRATTAMENTO DLC NERO E VIBRANTI ACCENTI VERDI, E UN SOFISTICATO TOURBILLON POSIZIONATO AL CENTRO DEL QUADRANTE, QUESTO OROLOGIO DALLO STILE URBAN E DAL FASCINO CONTEMPORANEO È IDEALE PER GLI AMANTI DELLE COMPLICAZIONI CREATIVE. LA LETTURA DELL'ORA AVVIENE ATTRAVERSO UNA FINESTRELLA POSTA A ORE 12, MENTRE I MINUTI SONO VISUALIZZATI SU UN SEMICERCHIO SU CUI SCORRONO A TURNO DUE LANCETTE A LOSANGA. A COMPLETARE IL MODELLO, UN CINTURINO IN ALLIGATORE GOMMATO NERO.OROLOGIO OCTO ROMA PAPILLON TOURBILLON CON MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA (SPESSORE 8,75 MM) A CARICA MANUALE, TOURBILLON VOLANTE CENTRALE E INDICAZIONE DEI MINUTI PAPILLON, ORA SALTANTE, CALIBRO BVL348, RISERVA DI CARICA DI 60 ORE E FREQUENZA 21.600 VPH (3 HZ). CASSA DI 44 MM IN TITANIO CON TRATTAMENTO DLC NERO (SPESSORE 11,90 MM), CARRURE IN VETRO ZAFFIRO, FONDELLO A VISTA, CORONA IN TITANIO CON TRATTAMENTO DLC NERO E INSERTO IN CERAMICA NERA, MOVIMENTO E QUADRANTE CON TRATTAMENTO SUPER-LUMINOVA®, CINTURINO IN ALLIGATORE GOMMATO NERO CON CUCITURE VERDI E FIBBIA DÉPLOYANTE IN TITANIO CON TRATTAMENTO DLC NERO. IMPERMEABILE FINO A 50 METRI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping