Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
CARTIER
Collezione
TANK
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 44.40 X 24.40 MM
Materiale
Platino
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Salmone
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Pieghevole
Codice
WGTA0297
Per
Uomo
Descrizione
OROLOGIO TANK AMÉRICAINE, MODELLO GRANDE, MOVIMENTO MECCANICO A CARICA AUTOMATICA. CASSA IN PLATINO 950/1000, CORONA POLIGONALE ORNATA DI UN RUBINO SFACCETTATO. QUADRANTE SALMONE ANIMAZIONE ART DÉCO, LANCETTE A FORMA DI GLADIO IN ACCIAIO RODIATO, VETRO ZAFFIRO. CINTURINO IN ALLIGATORE BORDEAUX SEMI-OPACO CON FIBBIA PIEGHEVOLE INTERCAMBIABILE IN ORO BIANCO 750/1000. DIMENSIONI DELLA CASSA 44,4 X 24,4 MM, SPESSORE 8,6 MM. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Lista desideri
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.