Spedizione Gratuita sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Ottima azienda

Ottima azienda

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.

Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.

Serietà, professionalità e gentilezza

Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

CARTIER

LA PANTHÈRE DE CARTIER, ORO BIANCO, DIAMANTI, SMERALDO, QUARZO - HPI01738

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
CARTIER
Collezione
OROLOGI GIOIELLO PANTHÈRE
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Quarzo
Dimensioni cassa
Ø 23.60 MM
Materiale
Oro Bianco,Diamanti
Cinturino
Oro Bianco,Diamanti
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Diamanti,Oro Bianco
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
HPI01738
Per
Donna

Descrizione

OROLOGIO LA PANTHÈRE, 23,6 MM, MOVIMENTO A QUARZO. CASSA IN ORO BIANCO RODIATO 750/1000 ORNATA DI 136 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE (1,04 CARATI), TESTA DI PANTERA IN ORO BIANCO RODIATO 750/1000 ORNATA DI 297 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE (1,43 CARATI), OCCHI DI SMERALDO FORMA POIRE (0,15 CARATI), MACCHIE E NASO IN LACCA NERA, QUADRANTE IN ORO BIANCO RODIATO 750/1000 ORNATO DI 117 DIAMANTI (0,54 CARATI), LANCETTE A FORMA DI GLADIO D’ACCIAIO RODIATO, BRACCIALE IN ORO BIANCO RODIATO 750/1000 ORNATO DI 464 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE (17,81 CARATI) E 52 SPINELLI NERI FORMA PIRAMIDALE, FIBBIA ARDIGLIONE IN ORO BIANCO RODIATO 750/1000 ORNATA DI 22 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE (0,36 CARATI). SPESSORE 7,8 MM. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!