Ottimo e Professionale servizio
Proprio per le caratteristiche peculiari di una gioiellleria, in quanto venditrice oggetti di lusso, il rapporto con il Cliente deve essere particolare facendo comprendere al Cliente non solo il periodo della garanzia e la qualità dell'oggetto che acquista, ma la costante presenza anche discreta del gioielliere nell'essere sempre a disposizione del Cliente in ogni sua esigenza. Avevo sentito già parlare della gioiellerie Bartorelli (Pesaro) per acquisti fatte da terze persone mie amiche, ma quando io stesso ho acquistato prodotti nella gioielleria di Milano Marittima, oltre la cortesia squisita di Tutto il personale presente, il titolare Claudio mi ha servito quel "servizio" che ho subito recepito come importante perché sincero e non solo di facciata perché acquistato un prodotto. Ho avuto e sto avendo spesso contatti con la gioielleria di Milano Marittima e sopratutto con Claudio e, forte della mia esperienza pluriennale come manager in una società multinazionale di servizi, ricevo quello stesso servizio impeccabile che solitamente forniamo o cerchiamo di offrire anche ai Nostri Clienti. Rispetto invece la Vostra ultima novità, nulla da eccepire sui prodotti che proporrete; la difficoltà sarà nel far capire al Cliente, in una vendita on line che di per se non contempla il contatto fisico con il gioielliere, che quest'ultimo fornirà comunque la stessa professionalità di un acquisto in negozio. Non ho dubbi che ci riuscirete in quanto avete persone preparate, professionali e... umane, ovvero vicine al Cliente, qualunque oggetto esso poi acquisti. In Bocca al Lupo. Stefano Corinaldesi