Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Ottima azienda
Ottima azienda
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
HUBLOT
BIG BANG ONE CLICK STEEL RAINBOW 33 MM - 485.SX.9900.LR.0999
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
HUBLOT
Collezione
BIG BANG
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 33 MM
Materiale
Acciaio,Pietre Preziose
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Pietre Preziose
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
485.SX.9900.LR.0999
Per
Donna
Descrizione
L'ARTE DELLA FUSIONE SI ESPRIME FINO AL CUORE DEL MOVIMENTO. OROLOGI SEMPLICI CON CONCETTI OROLOGIERI INNOVATIVI: HUBLOT HA CREATO UNA GAMMA DI MOVIMENTI "IN-HOUSE" UNICI. UN DESIGN UNICO PER IL CRONOGRAFO AUTOMATICO UNICO. UNA RISERVA DI CARICA SENZA PARI PER I CALIBRI MECA-10, TOURBILLON E MP-11. UN MOTORE RIVOLUZIONARIO CON 11 BARILETTI MP-05 E UNA RISERVA DI CARICA DI 50 GIORNI. NELLA SUA "ARTE DELLA FUSIONE", HUBLOT REALIZZA UNA PERFETTA SIMBIOSI TRA FUNZIONALITÀ, ARCHITETTURA E DESIGN.HUBLOT UTILIZZA ESCLUSIVAMENTE ACCIAIO 316L DI GRADO MEDICALE, NON OSSIDANTE, CHE COMBINA IL FERRO COME METALLO DI BASE, IL CROMO PER LA SUA RESISTENZA ALLA CORROSIONE E IL NICHEL PER UNA ROBUSTEZZA MECCANICA OTTIMALE. QUESTA LEGA STABILE E DUREVOLE RESISTE PERFETTAMENTE A TUTTI I RISCHI DELLA VITA QUOTIDIANA. DAL PUNTO DI VISTA ESTETICO, È FACILMENTE "DECORABILE": SIA TRAMITE LUCIDATURA CHE SATINATURA, CONSENTE DI OTTENERE FINITURE DELICATAMENTE ALTERNATE. SECONDO CINTURINO INCLUSO CAUCCIÙ NERO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Ottima azienda
Ottima azienda
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Lista desideri
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.