Spedizione Gratuita sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Ottima azienda

Ottima azienda

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

HUBLOT

SQUARE BANG UNICO WHITE CERAMIC 42 MM - 821.HX.0170.RX

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
HUBLOT
Collezione
BIG BANG
Tipologia
Cronografi
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 42 MM
Materiale
Ceramica
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Scheletrato
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
821.HX.0170.RX
Per
Uomo

Descrizione

SVILUPPANDO IL PROPRIO MOVIMENTO CRONOGRAFICO AUTOMATICO, HUBLOT HA VOLUTO CHE FOSSE – COME TUTTE LE SUE CREAZIONI – IL PRIMO, DIVERSO E UNICO. ANIMA DELL'OROLOGIO, QUESTO MOVIMENTO DAL "CUORE APERTO" RIVELA IL SUO DESIGN COMPLETAMENTE RIVISITATO, CON SISTEMA A DOPPIO ACCOPPIAMENTO E RUOTA A COLONNE DAL LATO QUADRANTE, OLTRE A UNA RISERVA DI CARICA DI 72 ORE. LA SUA COSTRUZIONE DI 354 COMPONENTI È STATA SEMPLIFICATA IL PIÙ POSSIBILE PER MIGLIORARNE L'AFFIDABILITÀ E LA ROBUSTEZZA.PER HUBLOT, I MATERIALI SONO PARTE INTEGRANTE DEL DESIGN DEI PROPRI OROLOGI. DEVONO COMPLETARNE IL DESIGN, PROTEGGENDONE AL CONTEMPO IL MECCANISMO E RESISTENDO ALLA PROVA DEL TEMPO. PER QUESTO MOTIVO, LA MANIFATTURA HA SCELTO DI UTILIZZARE LA CERAMICA HIGH-TECH PER ALCUNE LUNETTE E CASSE; SI TRATTA DI UN MATERIALE ULTRARESISTENTE E QUASI COMPLETAMENTE ANTIGRAFFIO (A PARTE IL DIAMANTE), CON UNA BASE DI ZIRCONIO SINTERIZZATO AD ALTISSIME TEMPERATURE.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Ottima azienda

Ottima azienda

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.