Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Ottima azienda
Ottima azienda
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
HUBLOT
SPIRIT OF BIG BANG KING GOLD WHITE DIAMONDS 32 MM - 682.OE.2080.RW.1204
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
HUBLOT
Collezione
BIG BANG
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 32 MM
Materiale
King Gold
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Bianco
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
682.OE.2080.RW.1204
Per
Donna
Descrizione
MAESTRO DELLA FUSIONE E ALCHIMISTA DEI METALLI PREZIOSI, HUBLOT HA SVILUPPATO UN NUOVO COLORE ORO CON UNA TONALITÀ PIÙ CALDA RISPETTO AL TRADIZIONALE ORO 5N 18 CARATI. COMPOSTA PRINCIPALMENTE DA PLATINO, QUESTA ESCLUSIVA LEGA KING GOLD SI PRESTA PERFETTAMENTE A QUALSIASI TIPO DI FINITURA LUCIDA E SATINATA. GLI OROLOGI HUBLOT FONDONO I MATERIALI PIÙ INASPETTATI COME CERAMICA HIGH-TECH, CAUCCIÙ E CARBONIO.L'ARTE DELLA FUSIONE SI ESPRIME FINO AL CUORE DEL MOVIMENTO. OROLOGI SEMPLICI CON CONCETTI OROLOGIERI INNOVATIVI: HUBLOT HA CREATO UNA GAMMA DI MOVIMENTI "IN-HOUSE" UNICI. UN DESIGN ESCLUSIVO PER IL CRONOGRAFO AUTOMATICO UNICO. UNA RISERVA DI CARICA SENZA PARI PER I CALIBRI MECA-10, TOURBILLON E MP-11. UN MOTORE RIVOLUZIONARIO CON 11 BARILETTI MP-05 E UNA RISERVA DI CARICA DI 50 GIORNI. NELLA SUA "ARTE DELLA FUSIONE", HUBLOT REALIZZA UNA PERFETTA SIMBIOSI TRA FUNZIONALITÀ, ARCHITETTURA E DESIGN.
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto