Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
HUBLOT
CLASSIC FUSION ORIGINAL BLACK MAGIC 42 MM - 542.CX.1270.RX.MDM
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
HUBLOT
Collezione
CLASSIC FUSION
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 42 MM
Materiale
Ceramica
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
542.CX.1270.RX.MDM
Per
Uomo
Descrizione
HUBLOT RIPROPONE L'OROLOGIO CHE SCONVOLSE LE CONVENZIONI NEL 1980. RAFFINATA E SPORTIVA AL TEMPO STESSO, QUESTA PREZIOSA CASSA IN ORO, ABBINATA A UN SEMPLICE CINTURINO IN CAUCCIÙ, IMPENSABILE ALL'EPOCA, SCONVOLSE PROFONDAMENTE IL MONDO DELL'ALTA OROLOGERIA.CONQUISTANDO UN PUBBLICO DI INTENDITORI ALLA RICERCA DI OROLOGI DIVERSI, DIEDE INIZIO A UN INSTANCABILE SLANCIO VISIONARIO, ANIMATO DA AUDACIA. QUESTA VISIONE ISPIRA LA MAISON IN TUTTO CIÒ CHE FA, INCLUSO LO SVILUPPO DI NUOVI PRODOTTI, I DESIGN E LE PARTNERSHIP.IL CLASSIC FUSION ORIGINAL CELEBRA QUESTA GIOVANE MATURITÀ CON UNA SEMPLICITÀ SENZA TEMPO.L'ARTE DELLA FUSIONE SI ESPRIME FINO AL CUORE DEL MOVIMENTO. OROLOGI SEMPLICI CON CONCETTI OROLOGIERI INNOVATIVI: HUBLOT HA CREATO UNA GAMMA DI MOVIMENTI "IN-HOUSE" UNICI. UN DESIGN UNICO PER IL CRONOGRAFO AUTOMATICO UNICO. UN'IMPAREGGIABILE RISERVA DI CARICA DEI CALIBRI MECA-10, TOURBILLON E MP-11. UN RIVOLUZIONARIO APPROCCIO AL MOTORE CON 11 BARILETTI MP-05 E UNA RISERVA DI CARICA DI 50 GIORNI. NELLA SUA "ARTE DELLA FUSIONE", HUBLOT REALIZZA UNA PERFETTA SIMBIOSI TRA FUNZIONALITÀ, ARCHITETTURA E DESIGN.PER HUBLOT, I MATERIALI SONO PARTE INTEGRANTE DEL DESIGN DEI SUOI OROLOGI. DEVONO COMPLETARNE IL DESIGN, PROTEGGENDONE AL CONTEMPO IL MECCANISMO E RESISTENDO ALLA PROVA DEL TEMPO. PER QUESTO MOTIVO, LA MANIFATTURA HA SCELTO DI UTILIZZARE LA CERAMICA HIGH-TECH PER ALCUNE LUNETTE E CASSE; SI TRATTA DI UN MATERIALE ULTRARESISTENTE E QUASI COMPLETAMENTE ANTIGRAFFIO (A PARTE IL DIAMANTE), CON UNA BASE DI ZIRCONIO SINTERIZZATO AD ALTISSIME TEMPERATURE.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!