Spedizione Gratuita sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

HUBLOT

BIG BANG UNICO TITANIUM DIAMONDS 44 MM - 421.NX.1170.RX.1104

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
HUBLOT
Collezione
BIG BANG
Tipologia
Cronografi
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 44 MM
Materiale
Titanio
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Scheletrato
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
421.NX.1170.RX.1104
Per
Uomo

Descrizione

SVILUPPANDO IL PROPRIO MOVIMENTO CRONOGRAFICO AUTOMATICO, HUBLOT HA VOLUTO CHE FOSSE – COME TUTTE LE SUE CREAZIONI – IL PRIMO, DIVERSO E UNICO. ANIMA DELL'OROLOGIO, QUESTO MOVIMENTO DAL "CUORE APERTO" RIVELA IL SUO DESIGN COMPLETAMENTE RIVISITATO, CON SISTEMA A DOPPIO ACCOPPIAMENTO E RUOTA A COLONNE DAL LATO QUADRANTE, OLTRE A UNA RISERVA DI CARICA DI 72 ORE. LA SUA COSTRUZIONE DI 354 COMPONENTI È STATA SEMPLIFICATA IL PIÙ POSSIBILE PER MIGLIORARNE L'AFFIDABILITÀ E LA ROBUSTEZZA.IL TITANIO È AMPIAMENTE UTILIZZATO DA HUBLOT, IN PARTICOLARE PER LA SUA LEGGEREZZA. PRESENTA IL MIGLIOR RAPPORTO TRA RESISTENZA E PESO DI QUALSIASI ALTRO MATERIALE, IL CHE LO RENDE UN MATERIALE ESTREMAMENTE POPOLARE SOPRATTUTTO IN AMBITO AERONAUTICO. SI DISTINGUE ANCHE PER LA SUA RESISTENZA ALLA CORROSIONE E LA SUA INERZIA A CONTATTO CON LA PELLE. HUBLOT UTILIZZA ESCLUSIVAMENTE TITANIO DI ALTA QUALITÀ, GRADO 5, IL PIÙ RESISTENTE IN ASSOLUTO. UNA VOLTA LUCIDATO, QUESTO MATERIALE MANTIENE UNA LEGGERA LUCENTEZZA METALLICA BLUASTRA.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Ottima azienda

Ottima azienda