Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Ottima azienda
Ottima azienda
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
HUBLOT
CLASSIC FUSION TITANIUM GREEN 42 MM - 542.NX.8970.RX
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
HUBLOT
Collezione
CLASSIC FUSION
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 42 MM
Materiale
Titanio
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Verde
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
542.NX.8970.RX
Per
Uomo
Descrizione
L'ARTE DELLA FUSIONE SI ESPRIME FINO AL CUORE DEL MOVIMENTO. OROLOGI SEMPLICI CON CONCETTI OROLOGIERI INNOVATIVI: HUBLOT HA CREATO UNA GAMMA DI MOVIMENTI "IN-HOUSE" UNICI. UN DESIGN UNICO PER IL CRONOGRAFO AUTOMATICO UNICO. UN'IMPAREGGIABILE RISERVA DI CARICA DEI CALIBRI MECA-10, TOURBILLON E MP-11. UN RIVOLUZIONARIO APPROCCIO AL MOTORE CON 11 BARILETTI MP-05 E UNA RISERVA DI CARICA DI 50 GIORNI. NELLA SUA "ARTE DELLA FUSIONE", HUBLOT REALIZZA UNA PERFETTA SIMBIOSI TRA FUNZIONALITÀ, ARCHITETTURA E DESIGN.IL TITANIO È AMPIAMENTE UTILIZZATO DA HUBLOT, IN PARTICOLARE PER LA SUA LEGGEREZZA. PRESENTA IL MIGLIOR RAPPORTO TRA RESISTENZA E PESO TRA TUTTI I MATERIALI, IL CHE LO RENDE UN MATERIALE ESTREMAMENTE POPOLARE SOPRATTUTTO IN AMBITO AERONAUTICO. SI DISTINGUE ANCHE PER LA SUA RESISTENZA ALLA CORROSIONE E LA SUA INERZIA A CONTATTO CON LA PELLE. HUBLOT UTILIZZA ESCLUSIVAMENTE TITANIO DI ALTA QUALITÀ, GRADO 5, IL PIÙ RESISTENTE IN ASSOLUTO. UNA VOLTA LUCIDATO, QUESTO MATERIALE CONSERVA UNA LUCENTEZZA METALLICA LEGGERMENTE BLUASTRA.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Ottima azienda
Ottima azienda
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”