Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Ottima azienda
Ottima azienda
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
HUBLOT
BIG BANG MP-11 POWER RESERVE 14 DAYS WATER BLUE SAPPHIRE 45 MM - LIMITED EDITION - 911.JL.0129.RX
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
HUBLOT
Collezione
BIG BANG
Tipologia
Complicati
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 45 MM
Materiale
Cristallo di Zaffiro
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Scheletrato
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
911.JL.0129.RX
Per
Uomo
Descrizione
L'MP-11, CON IL SUO SCULTOREO MOVIMENTO A 7 BARILETTI E UNA RISERVA DI CARICA DI 2 SETTIMANE, DEBUTTA IN UNA NUOVISSIMA TONALITÀ: UN BLU ACQUA RADIOSO E TRASLUCIDO. UN NUOVO COLORE SI AGGIUNGE ALLA PALETTE DI TONALITÀ ZAFFIRO DI HUBLOT, UN'IMPORTANTE NOVITÀ PER QUESTO PEZZO DI MANIFATTURA CHE, FINO AD ORA, ERA DISPONIBILE IN MATERIALI PIÙ CONTRASTANTI.PER ALCUNI, ERA SOLO IERI. PER ALTRI, È STATA UN'ETERNITÀ. BASTI PENSARE A BASELWORLD 2018! EPPURE, HUBLOT HA REGOLARMENTE FATTO BATTERE IL CUORE DEL MONDO DELL'OROLOGERIA, AL RITMO DI CREAZIONI CHE SFIDAVANO OGNI CONVENZIONE. L'MP-11 NON HA FATTO ECCEZIONE. SEI ANNI DOPO, RIMANE CIÒ CHE È SEMPRE STATO: UNICO, PRIMO E DIVERSO.BISOGNA DIRE CHE L'ASTICELLA È MOLTO ALTA: SETTE BARILETTI E UNA RISERVA DI CARICA DI 14 GIORNI. UN TRAGUARDO DAVVERO AMBIZIOSO DA RAGGIUNGERE! MA OLTRE AI NUMERI, C'È LA TECNOLOGIA, CHE RIMANE L'APICE DELL'INVENTIVA NELL'OROLOGERIA. PER MANTENERE UN'ALTEZZA CONVENZIONALE (10,9 MM), I SETTE BARILETTI SONO COASSIALI E VERTICALI. NON SONO INTEGRATI NELLO SPESSORE DEL MOVIMENTO, MA SI TROVANO FISICAMENTE DAVANTI AD ESSO, DISPOSTI A 90° RISPETTO AD ESSO.PER OTTENERE UNA RISERVA DI CARICA DI DUE SETTIMANE, HUBLOT HA SVILUPPATO UN MOVIMENTO DAL DESIGN ORIGINALE E SPETTACOLARE CHE INTEGRA SETTE BARILETTI ACCOPPIATI IN SERIE. PER CONSENTIRE LA TRASMISSIONE DI ENERGIA TRA L'ASSE ORIZZONTALE DEI BARILETTI E LA RUOTA VERTICALE CHE AZIONA LE INDICAZIONI DI ORE E MINUTI, LA MANIFATTURA HA UTILIZZATO UN SISTEMA MOLTO RARO IN OROLOGERIA: UN RITORNO DI 90 GRADI TRAMITE LA RUOTA DENTATA ELICOIDALE, DEL TIPO "A VITE SENZA FINE".ALLA RICERCA DELLA PERFETTA FUSIONE TRA MOVIMENTO E CASSA, GLI INGEGNERI E I CHIMICI HUBLOT HANNO STUDIATO E SVILUPPATO UN MATERIALE TRASPARENTE CHE RIVELA IL CUORE DELL'OROLOGIO, PUR ESSENDO SUFFICIENTEMENTE ROBUSTO DA PROTEGGERE EFFICACEMENTE IL MECCANISMO. È COSÌ CHE LA MANIFATTURA È DIVENTATA L'ESPERTA DELLO ZAFFIRO SINTETICO, UN MATERIALE DA CUI TRAE QUALITÀ ESTETICHE UNICHE NEL MONDO DELL'OROLOGERIA, TRASFORMANDO OGNI OROLOGIO IN UN'OPERA D'ARTE. EDIZIONE LIMITATA A 50 ESEMPLARI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Ottima azienda
Ottima azienda
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Lista desideri
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.