Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
PORTUGIESER
Tipologia
Complicati
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 42.40 MM
Materiale
Oro Rosa
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Argento
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
IW501706
Per
Uomo
Descrizione
L’OROLOGIO HA UN LOOK ELEGANTE E RAFFINATO GRAZIE A UNA CASSA COMPLETAMENTE RIELABORATA, CON UNA CARRURE PIÙ SOTTILE E VETRO BOMBATO IN VETRO ZAFFIRO LATO QUADRANTE E LATO FONDELLO. SI NOTA IN PARTICOLARE IL QUADRANTE, REALIZZATO MEDIANTE UN COMPLESSO PROCESSO DI LAVORAZIONE CHE COMPRENDE 60 FASI INDIVIDUALI. LA SINGOLARE PROFONDITÀ OTTICA È STATA OTTENUTA APPLICANDO 15 STRATI DI LACCATURA TRASPARENTE, CHE SONO STATI POI MOLATI E LUCIDATI FINO A OTTENERE UNA FINITURA BRILLANTE. I CONTATORI SONO STATI FRESATI SIA NELLA PARTE IN OTTONE CHE NELLO STRATO DI LACCA. UNO SPECIALE PROCESSO DI STAMPA ENFATIZZA ULTERIORMENTE L’EFFETTO TRIDIMENSIONALE. INFINE, GLI INDICI APPLICATI SONO MONTATI INDIVIDUALMENTE A MANO SUL QUADRANTE. IL PORTUGIESER AUTOMATIC 42 È ANIMATO DAL CALIBRO 52011 DI MANIFATTURA IWC, ELEGANTEMENTE DECORATO CON FINITURE CÔTES DE GENÈVE. IL SISTEMA DI RICARICA PELLATON È RINFORZATO CON COMPONENTI IN CERAMICA A BASE DI OSSIDO DI ZIRCONIO, PRATICAMENTE ESENTE DA USURA, E ACCUMULA UNA RISERVA DI CARICA DI SETTE GIORNI (168 ORE) IN DUE BARILETTI. L’OROLOGIO È CORREDATO DA UN CINTURINO IN ALLIGATORE MARRONE DI SANTONI CON FIBBIA DÉPLOYANTE IN ORO ROSSO 18 CARATI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!