Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
PORTUGIESER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 40.40 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Argento
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
IW358304
Per
Uomo / Donna
Descrizione
UN QUADRANTE CHIARO E LEGGIBILE, CON LA CARATTERISTICA SCALA DEI MINUTI E I PICCOLI SECONDI A «ORE 6»: ALLA FINE DEGLI ANNI ‘30, IL MODELLO REFERENZA 325 DI IWC HA STABILITO UN NUOVO CONCETTO DI DESIGN CLASSICO CHE DA ALLORA HA CARATTERIZZATO INCESSANTEMENTE LA STORIA DELLA FAMIGLIA PORTUGIESER. OGGI, QUESTO DESIGN MODERNO E INTRAMONTABILE TORNA AD ESSERE PROTAGONISTA DELLA COLLEZIONE GRAZIE A UN NUOVO MODELLO AUTOMATICO CON CASSA COMPATTA DEL DIAMETRO DI 40 MILLIMETRI. IL PORTUGIESER AUTOMATIC 40 È ANIMATO DAL CALIBRO 82200 DI MANIFATTURA IWC. QUESTO MOVIMENTO AUTOMATICO ROBUSTO E DI ALTA QUALITÀ È DOTATO DI UN SISTEMA DI RICARICA PELLATON CON COMPONENTI REALIZZATI IN CERAMICA PRATICAMENTE RESISTENTE ALL’USURA, CHE CONSENTE DI ACCUMULARE UNA RISERVA DI CARICA DI 60 ORE. QUESTO MODELLO PRESENTA CASSA IN ACCIAIO INOSSIDABILE, QUADRANTE ARGENTÉ E LANCETTE E INDICI APPLICATI BLU ED È CORREDATO DA UN CINTURINO IN PELLE DI ALLIGATORE BLU. GRAZIE ALLA NUOVISSIMA CHIUSURA A FARFALLA, L’OROLOGIO È PARTICOLARMENTE CONFORTEVOLE AL POLSO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.