Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
PILOT'S WATCHES
Tipologia
Cronografi
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 41 MM
Materiale
Titanio
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
IW388305
Per
Uomo
Descrizione
ASPETTI LEGATI ALLE PRESTAZIONI, COME L'ELEVATA ROBUSTEZZA, LA FACILE LEGGIBILITÀ E LA MASSIMA PRECISIONE, SONO PROFONDAMENTE RADICATI NEL DNA DI IWC COME MANIFATTURA OROLOGIERA. CON IL PILOT'S WATCH PERFORMANCE CHRONOGRAPH, LA MANIFATTURA PRESENTA UN CRONOGRAFO OTTIMIZZATO PER LE PRESTAZIONI ELEVATE. QUESTA VERSIONE È UN OMAGGIO A MERCEDES AMG. IL RAMO DI MERCEDES-BENZ SPECIALIZZATO IN AUTO AD ALTE PRESTAZIONI È PARTNER DI IWC DAL 2004. LA CASSA DI 41 MILLIMETRI, LA CORONA E I PULSANTI SONO REALIZZATI IN TITANIO GRADO 5, UNA LEGA PIÙ LEGGERA DI CIRCA IL 45% RISPETTO ALL'ACCIAIO E STRAORDINARIAMENTE RIGIDA. LA CASSA PRESENTA UNA FINITURA SPAZZOLATA CON DETTAGLI LUCIDI SULLE ANSE. UNA CARATTERISTICA FUNZIONALE DI SPICCO DELL'OROLOGIO È LA LUNETTA IN CERAMICA CON SCALA TACHIMETRICA, CHE CONSENTE DI MISURARE LA VELOCITÀ MEDIA IN RELAZIONE ALLA DISTANZA PERCORSA. ABBINATO ALLA LUNETTA IN CERAMICA NERA LUCIDA, IL MODELLO PRESENTA UN QUADRANTE NERO CON FINITURA LUCIDA. I TOTALIZZATORI INCASSATI, LE LANCETTE E GLI INDICI E I NUMERI APPLICATI IN NICHEL ANNERITO, RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA®, CONFERISCONO ULTERIORE PROFONDITÀ E GARANTISCONO UN'ECCELLENTE LEGGIBILITÀ NOTTURNA. IL PILOT’S WATCH PERFORMANCE CHRONOGRAPH 41 È ANIMATO DAL CALIBRO 69385 DI MANIFATTURA IWC. QUESTO MOVIMENTO CRONOGRAFICO MECCANICO È COSTITUITO DA 242 COMPONENTI SINGOLI ED È VISIBILE ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO COLORATO. IL SUO SISTEMA DI CARICA A CRICCHETTI BIDIREZIONALE FORNISCE UNA RISERVA DI CARICA DI 46 ORE NELLA MOLLA MOTRICE. IL CRONOGRAFO È COMANDATO TRAMITE UNA RUOTA A COLONNE CHE CONSENTE DI GESTIRE IN MODO PRECISO LE SINGOLE FASI DELLA SEQUENZA DI INNESTO. INOLTRE, QUANDO SI PREMONO I PULSANTI, SI AVVERTE UNA NETTA RESISTENZA TATTILE. IL CRONOGRAFO SI CARATTERIZZA PER LA DISPOSIZIONE VERTICALE DEI CONTATORI TIPICA DI IWC. I MINUTI CRONOGRAFICI SONO INDICATI A ORE 12 PER GARANTIRE UNA MIGLIORE LEGGIBILITÀ. L'OROLOGIO È IMPERMEABILE FINO A 10 BAR ED È CORREDATO DA UN CINTURINO IN CAUCCIÙ NERO RESISTENTE E IMPERMEABILE.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.