Spedizione Gratuita sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Bartorelli è un punto di riferimento...

Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.

Serietà, professionalità e gentilezza

Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

IWC SCHAFFHAUSEN

INGENIEUR AUTOMATIC 35 - IW324903

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
INGENIEUR
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 35.10 MM
Materiale
Oro Rosa
Cinturino
Oro Rosa
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Oro
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
IW324903
Per
Donna

Descrizione

L’INGENIEUR AUTOMATIC 35 COMPLETA LA COLLEZIONE INGENIEUR DI IWC SCHAFFHAUSEN CON UNA VERSIONE CON CASSA DA 35 MILLIMETRI. IL MODERNO INGENIEUR RIVISITA GLI AUDACI CODICI ESTETICI DELL’INGENIEUR SL, REFERENZA 1832, UN OROLOGIO SPORTIVO DI LUSSO CREATO DAL FAMOSO DESIGNER DI OROLOGI GINEVRINO GÉRALD GENTA NEGLI ANNI ’70. QUESTO MODELLO PRESENTA UNA CASSA E UN BRACCIALE INTEGRATO IN ORO ROSSO 18 CARATI E UN QUADRANTE COLOR ORO CON LANCETTE E INDICI APPLICATI IN ORO. DESIGNER E INGEGNERI HANNO LAVORATO FIANCO A FIANCO PER DEFINIRE, PROPORZIONARE E RIFINIRE OGNI COMPONENTE E CARATTERISTICA DELL’INGENIEUR, RIMANENDO FEDELI ALLE DIMENSIONI DELLA CASSA DI 35 MILLIMETRI. PER OTTENERE LE PROPORZIONI VISIVE E L’ERGONOMIA DESIDERATA, OGNI ELEMENTO HA DOVUTO ESSERE RIVISITATO. IL RISULTATO OFFRE L’ASPETTO IMMEDIATAMENTE RICONOSCIBILE DELL’INGENIEUR IN UNA VERSIONE PIÙ PICCOLA E PIATTA, CON ERGONOMIA E COMFORT PERFETTI. PROPRIO COME LA VERSIONE DA 40 MILLIMETRI, L’INGENIEUR AUTOMATIC 35 COLPISCE PER LE SUE FINITURE ESTREMAMENTE CURATE. L’OROLOGIO È RIFINITO CON UNA COMBINAZIONE DI SUPERFICI SATINATE E LUCIDE, CHE AGGIUNGONO TEXTURE E RIFLETTONO MAGNIFICAMENTE LA LUCE. FISSATA ALLA GHIERA CON CINQUE VITI FUNZIONALI, LA LUNETTA È SATINATA CON UN BORDO ESTERNO LUCIDO. ANCHE LE MAGLIE AD H DEL BRACCIALE SONO SATINATE CON BORDI LUCIDI, MENTRE LE MAGLIE CENTRALI E IL FONDELLO SONO COMPLETAMENTE LUCIDI. UNA PARTICOLARITÀ DISTINTIVA DELL’INGENIEUR AUTOMATIC 35 È IL QUADRANTE FINEMENTE LAVORATO CON IL CARATTERISTICO MOTIVO “A GRIGLIA”, COSTITUITO DA PICCOLE LINEE E QUADRATI. GLI INDICI APPLICATI SONO MONTATI SINGOLARMENTE A MANO E RIEMPITI CON SUPER-LUMINOVA®. IL FONDELLO APERTO METTE IN MOSTRA IL CALIBRO 47110 CON UNA RISERVA DI CARICA DI 42 ORE. IL MOVIMENTO È RIFINITO CON PERLAGE E CÔTES DE GENÈVE E VANTA UNA MASSA OSCILLANTE PLACCATA ORO.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Bartorelli è un punto di riferimento...

Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!