Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
INGENIEUR
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 42 MM
Materiale
Ceramica
Cinturino
Ceramica
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
IW338903
Per
Uomo
Descrizione
PER OTTENERE UNA TRADUZIONE IN CERAMICA FEDELE ALLE PROPORZIONI DEL DESIGN INGENIEUR E LA PIÙ SOTTILE POSSIBILE, IWC HA OPTATO PER UN’INNOVATIVA STRUTTURA DELLA CASSA IN PURA CERAMICA MULTIPARTE. LA GHIERA, LA LUNETTA E IL FONDELLO SONO TUTTI REALIZZATI IN CERAMICA A BASE DI OSSIDO DI ZIRCONIO NERO. ANCHE LE PARTI AGGIUNTIVE, COME LA CORONA E LA PROTEZIONE DELLA CORONA, SONO REALIZZATE CON QUESTO MATERIALE ESTREMAMENTE DURO E RESISTENTE AI GRAFFI. UN SOTTILE ANELLO INTERNO IN TITANIO ACCOGLIE LE VITI FUNZIONALI DELLA LUNETTA E DEL FONDELLO, SOSTIENE IL MOVIMENTO E GARANTISCE UN’ELEVATA IMPERMEABILITÀ FINO A 10 BAR. QUESTO APPROCCIO INNOVATIVO CONSENTE UNA TRADUZIONE IN CERAMICA CHE RIMANE PERFETTAMENTE FEDELE AL DESIGN ORIGINALE DELL’INGENIEUR IN ACCIAIO. COLLEGATO ALLA CASSA TRAMITE LE MAGLIE CENTRALI, IL BRACCIALE INTEGRATO OFFRE UN’ERGONOMIA PERFETTA. POICHÉ LA CERAMICA È UN MATERIALE PARTICOLARMENTE LEGGERO, È MOLTO COMODA DA INDOSSARE. IL QUADRANTE NERO PRESENTA L’EMBLEMATICO MOTIVO “A GRIGLIA”, COSTITUITO DA PICCOLE LINEE E QUADRATI. PER GARANTIRE UNA PERFETTA LEGGIBILITÀ IN TUTTE LE CONDIZIONI DI LUCE, LE LANCETTE NERE E GLI INDICI IN METALLO SONO RIEMPITI CON SUPER-LUMINOVA®. PER L’INGENIEUR AUTOMATIC 42, IWC HA AMPLIATO I CONFINI DELLA FINITURA CERAMICA CON UNA COMBINAZIONE DI SATINATURA, SABBIATURA E LUCIDATURA. POICHÉ LA CERAMICA È TRA I MATERIALI PIÙ DURI DEL PIANETA, QUESTA FINITURA RICHIEDE UN PROCESSO LUNGO E COMPLESSO, CHE PUÒ ESSERE ESEGUITO SOLO CON STRUMENTI CON PUNTA DI DIAMANTE. L’OROLOGIO È ANIMATO DAL CALIBRO DI MANIFATTURA IWC 82110. IL SUO SISTEMA DI CARICA PELLATON CONVERTE EFFICACEMENTE I MOVIMENTI DELLA MASSA OSCILLANTE IN ENTRAMBE LE DIREZIONI IN ENERGIA PER LA MOLLA PRINCIPALE, ACCUMULANDO UNA RISERVA DI CARICA DI 60 ORE. I COMPONENTI SOGGETTI A FORTI SOLLECITAZIONI SONO REALIZZATI IN CERAMICA A BASE DI OSSIDO DI ZIRCONIO, PRATICAMENTE ESENTE DA USURA. IL MOVIMENTO PUÒ ESSERE OSSERVATO ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO COLORATO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.