Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
PORTUGIESER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 40.40 MM
Materiale
Oro Rosa
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
IW358401
Per
Uomo
Descrizione
QUESTA VERSIONE PRESENTA UNA CASSA IN ORO ROSSO 18 CARATI DAL DIAMETRO DI 40,4 MM, QUADRANTE OBSIDIAN, LANCETTE DORATE E INDICI APPLICATI IN ORO. L’OROLOGIO HA UN ASPETTO ELEGANTE E RAFFINATO GRAZIE A UNA CASSA COMPLETAMENTE RIELABORATA, CON UNA CARRURE PIÙ SOTTILE E VETRO BOMBATO IN VETRO ZAFFIRO LATO QUADRANTE E LATO FONDELLO. PARTICOLARMENTE PREGEVOLE È IL QUADRANTE, REALIZZATO MEDIANTE UN COMPLESSO PROCESSO DI LAVORAZIONE CHE COMPRENDE 60 FASI INDIVIDUALI. LA SINGOLARE PROFONDITÀ OTTICA È STATA OTTENUTA APPLICANDO 15 STRATI DI LACCATURA TRASPARENTE, CHE SONO STATI POI MOLATI E LUCIDATI FINO A OTTENERE UNA FINITURA BRILLANTE. IL CONTATORE È STATO FRESATO SIA NELLA PARTE IN OTTONE CHE NELLO STRATO DI LACCA. UNO SPECIALE PROCESSO DI STAMPA ENFATIZZA ULTERIORMENTE L’EFFETTO TRIDIMENSIONALE. INFINE, GLI INDICI APPLICATI SONO MONTATI INDIVIDUALMENTE A MANO SUL QUADRANTE. IL PORTUGIESER AUTOMATIC 40 È ANIMATO DAL CALIBRO 82200 DI MANIFATTURA IWC. DOTATO DI COMPONENTI IN CERAMICA A BASE DI OSSIDO DI ZIRCONIO, IL SISTEMA DI RICARICA AUTOMATICA PELLATON ACCUMULA UNA RISERVA DI CARICA DI 60 ORE NELLA MOLLA. L’OROLOGIO È CORREDATO DA UN CINTURINO IN ALLIGATORE NERO DI SANTONI CON FIBBIA AD ARDIGLIONE IN ORO ROSSO 18 CARATI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Ottima azienda
Ottima azienda
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.