Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
IWC SCHAFFHAUSEN
PILOT’S WATCH DOUBLE CHRONOGRAPH TOP GUN CERATANIUM - IW371815
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
PILOT'S WATCHES
Tipologia
Cronografi
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 44 MM
Materiale
Ceratanium®
Cinturino
Tessuto,Caucciù
Impermeabilità
6 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
IW371815
Per
Uomo
Descrizione
IL CERATANIUM® È STATO SVILUPPATO DA IWC E COMBINA I VANTAGGI DEL TITANIO E DELLA CERAMICA IN UN UNICO MATERIALE. OTTENUTO DA UNA LEGA DI TITANIO, QUESTO MATERIALE BREVETTATO È RIGIDO E LEGGERO COME IL TITANIO, MA ALLO STESSO TEMPO ROBUSTO E RESISTENTE AI GRAFFI COME LA CERAMICA. LE ALTRE PARTICOLARITÀ SONO IL COMFORT A CONTATTO CON LA PELLE, L'ELEVATA RESISTENZA ALLA CORROSIONE E IL SUO ESCLUSIVO COLORE NERO OPACO. TUTTI I COMPONENTI DELLA CASSA, PULSANTI E FIBBIA AD ARDIGLIONE INCLUSI, SONO IN CERATANIUM® E DONANO ALL'OROLOGIO INTENSE SFUMATURE NERE. IL DOUBLE CHRONOGRAPH È DOTATO DI UNA FUNZIONE RATTRAPANTE INTEGRATA CHE CONSENTE DI RILEVARE I TEMPI DI DUE ATTIVITÀ SVOLTE CONTEMPORANEAMENTE. L'ENERGIA NECESSARIA È FORNITA DAL MOVIMENTO A CARICA AUTOMATICA CALIBRO 79420 PER UN'AUTONOMIA DI MARCIA DI 44 ORE. L'OROLOGIO HA QUADRANTE E LANCETTE NERI ED È ABBINATO A UN CINTURINO IN CAUCCIÙ NERO CON INSERTO IN TESSUTO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.