Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Ottima azienda
Ottima azienda
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
AQUATIMER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 42 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
30 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
IW328802
Per
Uomo
Descrizione
STRUTTURA ROBUSTA, ALTA RESISTENZA ALLA PRESSIONE, FACILE LEGGIBILITÀ E CARATTERISTICHE TECNICHE INNOVATIVE: QUESTI SONO GLI ELEMENTI PRINCIPALI DEGLI OROLOGI SUBACQUEI AQUATIMER CHE IWC PROGETTA DAL 1967 E CHE VENGONO UTILIZZATI DA SUB PROFESSIONISTI E AMATORIALI. L’AQUATIMER AUTOMATIC È UN OROLOGIO SUBACQUEO IMPERMEABILE FINO A 30 BAR CON UNA CASSA DI 42 MILLIMETRI IN ACCIAIO RESISTENTE ALLA CORROSIONE. LE INDICAZIONI RILEVANTI PER LE IMMERSIONI SUL QUADRANTE NERO SONO RIVESTITE IN MATERIALE LUMINOSO VERDE PER GARANTIRE UN’OTTIMA LEGGIBILITÀ SOTT’ACQUA. ALL’INTERNO DELLA CASSA SI CELA IL CALIBRO 32111 DI MANIFATTURA IWC, CON UN SISTEMA DI RICARICA AUTOMATICA CHE GARANTISCE UNA RISERVA DI CARICA DI 120 ORE. L’INNOVATIVA LUNETTA GIREVOLE ESTERNA/INTERNA COMBINA LA FACILITÀ D’USO CON LA SICUREZZA. LA ROTAZIONE DELLA LUNETTA ESTERNA VIENE TRASMESSA ALLA LUNETTA INTERNA TRAMITE UN SISTEMA A PIGNONE SCORREVOLE. IL SISTEMA SAFEDIVE ASSICURA CHE L’ANELLO INTERNO CON LA SCALA DEI TEMPI D’IMMERSIONE RUOTI SEMPRE IN SENSO ANTIORARIO. PERTANTO, ANCHE IN CASO DI REGOLAZIONE INVOLONTARIA, IL TEMPO D’IMMERSIONE NON PUÒ MAI ESSERE PROLUNGATO E LA SICUREZZA DEL SUB È SEMPRE GARANTITA. GRAZIE AL SISTEMA DI SOSTITUZIONE RAPIDA DI IWC, IL CINTURINO IN CAUCCIÙ NERO PUÒ ESSERE CAMBIATO FACILMENTE.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Ottima azienda
Ottima azienda
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese