Spedizione Gratuita sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

OMEGA

DE VILLE PRESTIGE CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER 34 MM - 434.58.34.20.55.001

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
OMEGA
Collezione
DE VILLE
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 34 MM
Materiale
Oro Sedna™
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Bianco
Vetro
Zaffiro
Codice
434.58.34.20.55.001
Per
Donna

Descrizione

COLLEZIONE INTRAMONTABILE DAL 1994, OMEGA DE VILLE PRESTIGE È ARRIVATA ALLA TERZA GENERAZIONE. QUESTI SEGNATEMPO, SIMBOLO DURATURO DI DESIGN CLASSICO E RAFFINATA ELEGANZA, OFFRONO UN’AMPIA GAMMA DI MOTIVI, FINITURE E COLORI, PER ADATTARSI A PERSONALITÀ E STILI DI VITA DIVERSI.IN QUESTO MODELLO DA 34 MM IN ORO SEDNA™ 18K CON LUNETTA TEMPESTATA DI DIAMANTI, IL QUADRANTE CON TRATTAMENTO PVD BORDEAUX VIOLACEO PRESENTA UNA FINITURA SPAZZOLATA A RAGGI DI SOLE. LE LANCETTE PRESENTANO UN TRATTAMENTO PVD COLOR ORO SEDNA™, MENTRE I NUMERI ROMANI E GLI INDICI IN DIAMANTE ALTERNATI SONO INCASTONATI IN SUPPORTI IN ORO SEDNA™ 18K.IL DESIGN PULITO DI QUEST’OROLOGIO È COMPLETATO DA DATARIO A FINESTRELLA A ORE 6 E MINUTERIA PUNTINATA NELLA SEZIONE ESTERNA.L’OROLOGIO CERTIFICATO MASTER CHRONOMETER È CORREDATO DA UN BRACCIALE IN ORO SEDNA™ 18K E ANIMATO DAL CALIBRO 8800 OMEGA CO-AXIAL MASTER, VISIBILE ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO RESISTENTE AI GRAFFI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Eccellente savoir-faire

Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Ottima azienda

Ottima azienda

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.