Spedizione Gratuita sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

OMEGA

SEAMASTER AQUA TERRA 150M CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER SMALL SECONDS 41 MM - 220.52.41.21.02.001

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
OMEGA
Collezione
SEAMASTER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 41 MM
Materiale
Oro Sedna™
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
15 ATM
Quadrante
Argento
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
220.52.41.21.02.001
Per
Uomo

Descrizione

IL SEAMASTER AQUA TERRA È UN ECCEZIONALE TRIBUTO ALLA RICCA TRADIZIONE MARITTIMA DI OMEGA. IN QUESTO MODELLO DA 41 MM, LA CASSA SIMMETRICA È REALIZZATA IN ORO SEDNA™ 18K E IL FONDELLO SI CARATTERIZZA PER IL DESIGN CON BORDO ONDULATO.IL QUADRANTE ARGENTATO E BEIGE CON FINITURA SPAZZOLATA È DECORATO CON MOTIVO TEAK ORIZZONTALE, PRESENTA UN DATARIO A FINESTRELLA A ORE 6 E UN CONTATORE DEI PICCOLI SECONDI OPALINO CON ANELLO IN ORO SEDNA™ 18K. IL DESIGN È COMPLETATO DA LANCETTE E INDICI IN ORO SEDNA™ 18K RIEMPITI CON SUPER-LUMINOVA BIANCA E MINUTERIA E SECONDI SUL QUADRANTE E SUI CONTATORI SABBIATI.CORREDATO DA UN CINTURINO IN CAUCCIÙ BEIGE STRUTTURATO CON IMPUNTURE GRIGIE, QUESTO SEGNATEMPO È ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8917, CERTIFICATO DALL’ISTITUTO FEDERALE SVIZZERO DI METROLOGIA (METAS) SECONDO I PIÙ ELEVATI STANDARD STABILITI DAL SETTORE OROLOGIERO.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Eccellente savoir-faire

Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!